ciao ragazzi..sn nuovo...ma secondo voi cn un 45,5 si riesce a rientrare nei 140 posti??se no, si sa qlkosa su possibili scorrimenti??grazie mille, soprattutto ai redattori delle graduatorie k tengono informati coloro ke sn parekkio distanti da milano..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
ciao ragazzi..sn nuovo...ma secondo voi cn un >>>49,5<<<si riesce a rientrare nei 140 posti??se no, si sa qlkosa su possibili scorrimenti??grazie mille, soprattutto ai redattori delle graduatorie k tengono informati coloro ke sn parekkio distanti da milano..
(scusate, prima ho sbagliato..anzikè scrivere 49,5 ho scritto erroneamente 45,5!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggioma se titty ha riferito che giorno 16 c'è stato un solo 25 e un solo 27 com'è possibile che ci sono state 15 persone che hanno preso un voto superiore a 50,79!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioIl bello è che fanno queste affermazioni e poi se la svignano...cmq io aspetto rospettina e mi fido solo della graduatoria di blues, che ha dimostrato costanza, attendibilità, ordine e precisione...
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggioguarda non me la sono affatto "svignata"...ho semplicemente ripreso la pratica che avevo interrotto per studiare e quindi sono fuori casa per tutto il giorno!!!!!!
Il qui pro quo è risolto.
In bocca al lupo per la tua pratica.
Commenta
Commenta