annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già....Hai ragione, non si può più fare a meno di lui...

Commenta

brutte notizie

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
      Già....Hai ragione, non si può più fare a meno di lui...
      mmm...questa settimana ben 14 persone hanno preso più di 50.795.....stanno mettendo voti troppo alti....

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
        mmm...questa settimana ben 14 persone hanno preso più di 50.795.....stanno mettendo voti troppo alti....
        ops mi correggo 15 persone --

Commenta

Boom quindi tu hai già i voti di questa settimana?

Commenta

ti ringrazio blues il problema è che non so esattamente quanti centesimi ho preso perchè non ho visto il mio voto personalmente.so che ho 51 ma di preciso i centesimi no.sai anche i nomi di quelli che in quel giorno hanno preso 51 e rotti?
            ti ringrazio cmq

Commenta

con 51 sei dentro automaticamente....il problema è per i 49!

Commenta

Non mi piace molto indicare i nomi, però questa è un'emergenza! Ti indico solo il nome di battesimo, da questo dovresti arrivarci:
                Adele: 51.955
                M. Teresa: 51.867
                Ok?

Commenta

blues secondo te qual'è la soglia minima?io ho un "misero" 49.5...posso sperare??

Commenta

ma se titty ha riferito che giorno 16 c'è stato un solo 25 e un solo 27 com'è possibile che ci sono state 15 persone che hanno preso un voto superiore a 50,79!!!!!!!!!!

Commenta

Il bello è che fanno queste affermazioni e poi se la svignano...cmq io aspetto rospettina e mi fido solo della graduatoria di blues, che ha dimostrato costanza, attendibilità, ordine e precisione...

Commenta

Sto operando...
                      X