annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per l'attenzione!

Commenta

Anche se è tutto attaccato spero capiate ciò che ho scritto. Ci sono 2 colonne di voti, quella di sinistra è di pippo e quella di destra è la mia.

Commenta

si, blus ma non avendo altri dati...come caspita faccio? x me voi siete il verbo....praticamente sarei stata al buio sino al 6 novembre, senza il vostro lavoro.

Commenta

secondo me i tuoi blu sono solo arrotondati...
          cmq diciamo che sono una "terrona" trapiantata..cmq se riesco anche la prox settimana vedro' di fare un salto..è anche vicino casa mia..è un dovere morale nei confronti di tutti voi lontani..
          ma servono anche i nominativi o bastano solo i voti?

Commenta

Magari se qualcuno va a Milano può stamparsi il confronto e verificare sul posto cancellando e correggendo, no?

Commenta

ma su quali basi dite k si passerà con 49.7-49.8?il mio 49.5 allora non basterà?

Commenta

volevo dire non arrotondati..scusate

Commenta

vabbe' raga...mi immolo io...stampo tutto e porto la graduatoria con me..

Commenta

Grazie mille rospettina!

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                      ma su quali basi dite k si passerà con 49.7-49.8?il mio 49.5 allora non basterà?
                      carissimo, stiamo ipotizzando, non lo sappiamo. puoi sperare, secondo me. però ti tocca penare fino all'ultimo e ti assicuro che non sei l'unico. qui potrebbe succedere di tutto in 3 settimane: alzarsi la media in modo vertiginoso, così come potrebbe abbassarsi.è troppo presto x fare previsioni certe.

ma pensa positivo.

Commenta

Sto operando...
                      X