bah.mi associo a bandecoro..cmq domani come ho già promesso andro' personalmete per prendere i voti delò 15-16-17 visto che emanuela non li ha forniti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
voti
Originariamente inviato da rospettinapina Visualizza il messaggiobah.mi associo a bandecoro..cmq domani come ho già promesso andro' personalmete per prendere i voti delò 15-16-17 visto che emanuela non li ha forniti
Commenta
-
Per boom77
Ma quindi il giorno 15, oltre alle persone previste in calendario, sono stati fatti 2 recuperi? Hai i voti esatti? Se non ricordo male in un precedente messaggio dicevi di poter monitorare la graduatoria ogni giorno. Potresti fornire almeno quelli sopra il tuo (che sicuramente avrai)?Grazie mille!!!!
Commenta
-
appunto
visto che non è possible che in un giorno ce siamo magnati 10 posti, magari è viziata la nostra classifica...
cmq ragionando un pò: calcoliamo che dal 15/10 fino al 31ott ci sono 11 giorni di orali. aggiungiamone 4(crepi l'avarizia) di recupero. mettiamo che x ogni giorno ci sono 4persone sopra il 50. allora4 x 15 fa 60 persone oltre il 50 che aggiungendoli ai 75 sopra il 50 fino all'11ott fa 135 giusto?quindi i 50 senza centesimi sono dentro di sicuro. ma questo è un conto in abbondanza in quanto a) non sempre ci sono 4 al giorno sopra il 50 b) non ci saranno tutti questi giorni di recupero, calcolando che x il 31 sono convocati in 3 ed altri assenti giustificati si stanno recuperando strada facendo.
da qui diciamo che i 49 hanno forti possibilità.
ammazza che ragionamento logico.
voi che pensate?
Commenta
-
curiosità
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiovisto che non è possible che in un giorno ce siamo magnati 10 posti, magari è viziata la nostra classifica...
cmq ragionando un pò: calcoliamo che dal 15/10 fino al 31ott ci sono 11 giorni di orali. aggiungiamone 4(crepi l'avarizia) di recupero. mettiamo che x ogni giorno ci sono 4persone sopra il 50. allora4 x 15 fa 60 persone oltre il 50 che aggiungendoli ai 75 sopra il 50 fino all'11ott fa 135 giusto?quindi i 50 senza centesimi sono dentro di sicuro. ma questo è un conto in abbondanza in quanto a) non sempre ci sono 4 al giorno sopra il 50 b) non ci saranno tutti questi giorni di recupero, calcolando che x il 31 sono convocati in 3 ed altri assenti giustificati si stanno recuperando strada facendo.
da qui diciamo che i 49 hanno forti possibilità.
ammazza che ragionamento logico.
voi che pensate?
Una curiosità:sei dell'Aquila o provincia?
Commenta
Commenta