annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bah.mi associo a bandecoro..cmq domani come ho già promesso andro' personalmete per prendere i voti delò 15-16-17 visto che emanuela non li ha forniti

Commenta

voti

Originariamente inviato da rospettinapina Visualizza il messaggio
      bah.mi associo a bandecoro..cmq domani come ho già promesso andro' personalmete per prendere i voti delò 15-16-17 visto che emanuela non li ha forniti
      io so solo che lunedì 15/10 ci sono state 4 persone sopra il 50,795 su 18 persone.

Commenta

Il che concorda con ciò che mi ricordo io.Più o meno 1/3 di noi è andato bene, 1/3 così così e 1/3 male. Potevamo essere al max una quindicina.Uno slittamento di 10 posti non può essere.

Commenta

Per boom77
          Ma quindi il giorno 15, oltre alle persone previste in calendario, sono stati fatti 2 recuperi? Hai i voti esatti? Se non ricordo male in un precedente messaggio dicevi di poter monitorare la graduatoria ogni giorno. Potresti fornire almeno quelli sopra il tuo (che sicuramente avrai)?Grazie mille!!!!

Commenta

sì, sono stati fatti due recuperi.
            Si vede che non devo più studiare eh?

Commenta

Grazie bandecoro!

Commenta

raga sto impazzendo....ma secondo voi con un 49 si è dentro?
                al precedente concorso il 140esimo aveva 49 ma i candidati da esaminare all'orale era 1200!

Commenta

appunto

visto che non è possible che in un giorno ce siamo magnati 10 posti, magari è viziata la nostra classifica...

cmq ragionando un pò: calcoliamo che dal 15/10 fino al 31ott ci sono 11 giorni di orali. aggiungiamone 4(crepi l'avarizia) di recupero. mettiamo che x ogni giorno ci sono 4persone sopra il 50. allora4 x 15 fa 60 persone oltre il 50 che aggiungendoli ai 75 sopra il 50 fino all'11ott fa 135 giusto?quindi i 50 senza centesimi sono dentro di sicuro. ma questo è un conto in abbondanza in quanto a) non sempre ci sono 4 al giorno sopra il 50 b) non ci saranno tutti questi giorni di recupero, calcolando che x il 31 sono convocati in 3 ed altri assenti giustificati si stanno recuperando strada facendo.

da qui diciamo che i 49 hanno forti possibilità.

ammazza che ragionamento logico.

voi che pensate?

Commenta

Calma....
                    Vedendo Sia Le Graduatorie Dell'anno Scorso E Le Graduatorie Delle Altre Direzioni Regionali, Si Entrerà Anche Con 49. E Spicci. Almeno Lo Auspico....
                    Ps. Bandecoro Hai La Mia Solidarietà.

Commenta

curiosità

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                      visto che non è possible che in un giorno ce siamo magnati 10 posti, magari è viziata la nostra classifica...

cmq ragionando un pò: calcoliamo che dal 15/10 fino al 31ott ci sono 11 giorni di orali. aggiungiamone 4(crepi l'avarizia) di recupero. mettiamo che x ogni giorno ci sono 4persone sopra il 50. allora4 x 15 fa 60 persone oltre il 50 che aggiungendoli ai 75 sopra il 50 fino all'11ott fa 135 giusto?quindi i 50 senza centesimi sono dentro di sicuro. ma questo è un conto in abbondanza in quanto a) non sempre ci sono 4 al giorno sopra il 50 b) non ci saranno tutti questi giorni di recupero, calcolando che x il 31 sono convocati in 3 ed altri assenti giustificati si stanno recuperando strada facendo.

da qui diciamo che i 49 hanno forti possibilità.

ammazza che ragionamento logico.

voi che pensate?
                      la soglia? 49,7-49,8.
                      Una curiosità:sei dell'Aquila o provincia?

Commenta

Sto operando...
                      X