annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la firma del contratto è prevista per il 26 novembre in lombardia, credo che il giorno dopo si cominci con il corso..comunque per i giorni degli esami di avvocato puoi chiedere dei permessi, in bocca al lupo, sono dei giorni molto duri!

Commenta

Qualcuno sa di preciso se i non idonei sono 70 fino al 10 ottobre?

Commenta

per martinadm78

L'11 ottobre hanno detto che gli assunti avrebbero iniziato a lavorare dal 26 novembre e, quindi, di non prendere impegni per quella data.
        Spero di esserti stato utile.
        Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
          Io ho preso i votti da pippo. Può darsi, allora, che lui non abbia considerato questi due...Che ne pensi?
          io li ho presi di persona...sinceramente penso siano corretti

Commenta

Per vale76
            Dove hai trovato la notizia del 26 novembre?

Commenta

Per nusuth
              Potresti fornirmi anche il numero torale dei non idonei? Grazie mille!

Commenta

si blues sono questi, anche perchè io sono stata la terza e dal tuo elenco risulto la seconda, invece il primo era un ragazzo che aveva presentato il cerificato (che da quell'elenco manca)

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                  Per vale76
                  Dove hai trovato la notizia del 26 novembre?
                  alla data del 10 i n.i. sono 79...x quanto riguarda la data del 26 novembre è stata confermata anche dalla segretaria della commissione (o meglio dal suo sostituto) il giorno 11

Commenta

Per vale76
                    Grazie mille!

Commenta

Per nusuth
                      Ma da quella data si ha la possibilità di firmare il contratto (utile per coloro che compion 32 anni) o è un termine perentorio?

Commenta

Sto operando...
                      X