annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bluesummers sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

cia caro...sono orabona e come ti avevo detto mi sono iscritto come nicol980....grazie per per gli auguri ma forse mi servirebbe di più un in bocca al lupo....se sai qualche notizia nuova fammi sapere....io invece posso già farti gli auguri!!!!

Commenta

naturalmente il mex è per fabioli!!!!sto tutto esaurito!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nicol980 Visualizza il messaggio
          naturalmente il mex è per fabioli!!!!sto tutto esaurito!!!!!
          intanto un in bocca al lupo te lo faccio io . Potresti dirci che ti hanno chiesto?

Commenta

ammazza

quanto scrivete...basta assentarsi per qualche giorno che non si capisce più niente.

cmq ringrazio gli utenti che si stanno impegnando sulla "raccolta" voti.

Commenta

Ciao baluba33, non è che per caso hai qualche aggiornamento sui voti posteriori al 9 ottobre. Ciò mi consentirebbe di aggiornare la graduatoria. Grazie!

Commenta

per fabioli

cenni fiscali sulla fusione tra società (si fa per dire cenni), il concetto direddito, il mandato

Commenta

davvero interessante la prima donanda! Immagino siano scesi molto nel dettaglio.
                  Io oltre tributario ho pescato penale e civile...però ammetto che poteva andarmi peggio.

Commenta

Graduatoria Dettagliata fino al 10 Ottobre

Ragazzi eccovi una graduatori aben dettagliata aggiornata al 10 Ottobre, io l aho iniziata collaboriamo per completarla.
                    In bocca a lupo a chi ancora deve sostenere l'orale e auguri a coloro che si possono ritenere agenti entrati.

Commenta

Bravo pippo baudo!propongo che i forumisti futuri esaminandi aggiornino direttamente questo file.
                      Io devo andare il 15.

Commenta

Sto operando...
                      X