annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ti sorge il dubbio che magari all'orale arriva quell'aiutino che agli scritti non hanno potuto avere?

Commenta

purtroppo la prova orale non si basa solo su 3 ma su molte di più. i commissari non si attengono per niente all'argomento pescato ma passano dal ricorso alla tassazione delle plusvalenze come se fosse lo stesso argomento. per quanto riguarda le domande di statistica quando si rendono conto che il candidato non sa niente di niente ti portano sul ragionamento e spesso cambiano proprio domanda e materia.ergo, la domanda di statistica conta soltanto se si è preparati in quella materia altrimenti chiudono un'occhio. non va a favore ma neppure tanto a sfavore.

Commenta

mkk tu hai già fatto l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          A me queste cose meravigliano lo stesso , si la fortuna conterà pure ,ma fino ad un certo punto.
          Non può non puzzare un po' la cosa ,quando persone che hanno 24 o 25 allo scritto prendono 29 o 30 . Se si trattase di fenomeni ad essere esaminati ,ok allora potrebbe anche essere comprensibile un 30 , però considerato che la prova oggettiva si basa su ben 80 domande ,e quella orale solo su 3 , credo dovrebbe esserci un'attimino più di cautela nel rivoluzionarne gli esiti .
          A mio parere che una persona che allo scritto prende 24 e all'orale prende 30 è una cosa normalissima considerando che il fattore C può comportare ciò e sopratutto dal fatto che molti ragazzi sono riusciti a passare lo scritto senza studiare basandosi solo con la propria preparazione di base.

Commenta

Guarda anch'io penso che all'orale può succedere tutto e il contrario di tutto, così come agli scritti, a causa della fretta, si possano sbagliare risposte che si sanno, o beccare qualcuna a caso e azzeccarla.
            Però è anche vero che allo scritto non ci sono "manipolazioni" esterne (almeno spero!) che all'orale invece ci saranno sicuramente e (anche se ancora non ho visto alcun orale dell'AE) ci si accorge subito se c'è l'aiutino e il voto gonfiato...

Commenta

vi assicuro che ci sono molte persone che dicono ,ed è effettivamente così, dato che durante le altre interrogazioni, assistendo assieme ad altri che sanno ben poco ci si rende conto della preparazione di un collega, di non essere molto preparati: sono alcuni dei 26 e 27. un **** enorme hanno avuto.

Commenta

state sicuri che i raccomandati ci sono e si vede. però non preoccupatevi perchè oltre a prendersi un posto in graduatoria la loro valutazione (in cifre io dico) non va a discapito di altri. se si è bravi all'orale te lo riconoscono.

Commenta

votazione per passare

Ciao ragazzi! con tutte queste discussioni sui votimi sto preoccupando... ho sostenuto 'orale qualche giorno fa..totalizzando 53.06, non è sufficiente per rientrare nei 140??
                  Grazie a chiunque mi conforterà!

Commenta

Non è che io sia molto d'accordo sul fatto che all'orale chiedano di tutto . Considerate che dura 30 minuti ,vero è che oltre alle 3 domande arrivano domande di approfondimento , ma trattasi di 1 verifica non paragonabile a quella oggettiva fatta con ben 80 domande, su TUTTE le materie e quindi meno soggetta alla sorte.

Commenta

voti

Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi! con tutte queste discussioni sui votimi sto preoccupando... ho sostenuto 'orale qualche giorno fa..totalizzando 53.06, non è sufficiente per rientrare nei 140??
                      Grazie a chiunque mi conforterà!
                      Io mi chiedo come fai a preoccuparti.....è ovvio che il 53 è vincitore al 100%.....non si pone il minimo dubbio..non c'è nemmeno bisogno di preoccuparsi...il problema sta per chi è sotto il 50 o poco sopra

Commenta

Sto operando...
                      X