annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora avevo ragione in materia sei ignorante
    LA disciplina della diffamazione i cui riferimenti sono verità , pertinenza e continenza con il principio dell'onere della prova ha poco a che fare... Cmq non sei il primo che si improvvisa giurista...
    Sul discorso del dovere civico vedo siamo d'accordo , nei primi interventi ,sembrava quasi che avalassi il poter dire tutto , adesso in maniera più ragionevole , mi sembra che tu stia comprendendo la differenza tra dovere giuridico (cui non mi riferivo) e quello morale. Ove ponessimo in essere solo condotte non vietate dalla legge saremmo dei trogloditi...COn questo non sono certo io a fare processi , ma chi cerca di farlo , celandosi dietro un pc, per rispetto di chi legge e di chi accusa , dovrebbe evitare pettegolezzi da bar. Ovviamente , questa è la mia personale opinione , e con questo ho chiuso sull'argomento

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      Allora avevo ragione in materia sei ignorante
      LA disciplina della diffamazione i cui riferimenti sono verità , pertinenza e continenza con il principio dell'onere della prova ha poco a che fare... Cmq non sei il primo che si improvvisa giurista...
      Sul discorso del dovere civico vedo siamo d'accordo , nei primi interventi ,sembrava quasi che avalassi il poter dire tutto , adesso in maniera più ragionevole , mi sembra che tu stia comprendendo la differenza tra dovere giuridico (cui non mi riferivo) e quello morale. Ove ponessimo in essere solo condotte non vietate dalla legge saremmo dei trogloditi...COn questo non sono certo io a fare processi , ma chi cerca di farlo , celandosi dietro un pc, per rispetto di chi legge e di chi accusa , dovrebbe evitare pettegolezzi da bar. Ovviamente , questa è la mia personale opinione , e con questo ho chiuso sull'argomento
      Potrai darmi dell'ignorante dopo che riuscirai a far condannare quel ragazzo per diffamazione.
      Chiuso l'argomento.

Commenta

ipse dixit

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ...Ove ponessimo in essere solo condotte non vietate dalla legge saremmo dei trogloditi...
        Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Potrai darmi dell'ignorante dopo che riuscirai a far condannare quel ragazzo per diffamazione.
          Chiuso l'argomento.
          si dai adesso confondi anche diritto sostanziale e processuale . Concordo non ha senso parlare oltre , sarebbe come cercare di parlare di poesia ,con chi non conosce l'alfabeto...

Commenta

qualcuno ha notizie sugli esami di questi ultimissimi giorni?Domande, voti ecc...?

Commenta

bravissima bella domanda io anche desidererei sapere com' è l'andazzo di questi ultimi giorni soprattutto giovedì visto che io abito fuori torino e non riesco a verificare di persona. un grazie in anticipo a chi fornisce qualche informazione utile.

Commenta

voti altalenanti..certi giorni (IERI) voti alti..anche 29-30..l'altri ieri ben 7 non idonei! secondo me bisogna arrivare a 50..PS. un consiglio a tutti: date più di un occhio all'Annuario del Contribuente!

Commenta

ddddddddd

Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggio
                  voti altalenanti..certi giorni (IERI) voti alti..anche 29-30..l'altri ieri ben 7 non idonei! secondo me bisogna arrivare a 50..PS. un consiglio a tutti: date più di un occhio all'Annuario del Contribuente!
                  scusa cosa intendi per annuario del contribuente??
                  a me risulta solo lo statuto del contribuente

Commenta

E' un opuscolo che può reperire presso gli uffici locali dell'agenzia delle entrate o scaricare dal sito internet (sempre dell'agenzia). Non è un testo normativo, ma una guida sui principali adempimenti fiscali e sui principali strumenti a disposizione del contribuentre, che raccoglie e spiega molte norme tributarie. Se hai il tempo di studiarlo ti tornerà utilissimo.
                    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
                      scusa cosa intendi per annuario del contribuente??
                      a me risulta solo lo statuto del contribuente
                      Questo:
                      http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...io2007_new.pdf
                      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X