annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aghi73 Visualizza il messaggio
    Il curriculum devi inviarlo a Equitalia spa, sede centrale di Roma, oppure tramite la Filiale Equitalia della tua Regione.

Ciao!!
    tu pensi che se inviato CV più patentino
    ci chiamerebbero a lavorare?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      tu pensi che se inviato CV più patentino
      ci chiamerebbero a lavorare?
      Dipende ovviamente dalle necessità di Equitalia e quindi dai posti vacanti in organico per il profilo di Ufficiale di Riscossione.

Posto qui la risposta inoltratami via mail in data 01.02.2008 dal Responsabile della FALCRI in merito alla mia richiesta di informazioni sulle possibili assunzioni di Ufficiali di Riscossione da parte di Equitalia:

"""Gent.le Sig. ******, attualmente non sono previste, nel breve termine, alcune assunzioni di personale ne tanto meno di ufficiali di riscossione. Attualmente siamo in una fase di rinnovo del ccnl, nel corso della quale sicuramente sarà affrontata, per essere normata, la questione delle assunzioni. Mi sento di rispondere che assunzioni saranno certamente fatte ma è difficile fare una stima del quando. Suggerisco di presentare una domanda di assunzione presso la sede di Equitalia Spa Via A. Millevoi 42 00100 Roma e a qualunque altra sede interessata dei vari Agenti della Riscossione presenti sul territorio italiano, i cui recapiti si possono reperire sul sito della capo gruppo. Certamente la qualifica (patente) di ufficiale di riscossione ha un valor considerevole. Restando a disposizione porgo cordiali saluti.

L. Nardi (Resp. Coord. Naz. Esattoriali Falcri)""""

Io credo che si debba essere possibilisti. C'è comunque da tenere presente il possibile orientamento del futuro Governo in materia di lotta all'evasione fiscale. Se dovesse proseguire l'azione iniziata dal Gov. Prodi penso che si possano aprire delle discrete opportunità occupazionali.

A presto!!

Commenta

per aghi73
        grazie tante per le informazioni

Commenta

ciao sono nuovo del forum volevo sapere se con l abilitazione di ufficiale di riscossione si pussono notificare gli atti giudiziari a mano propria o per posta

Commenta

Originariamente inviato da do78 Visualizza il messaggio
            ciao sono nuovo del forum volevo sapere se con l abilitazione di ufficiale di riscossione si pussono notificare gli atti giudiziari a mano propria o per posta
            ...............forse in lavatrice sì!!!!

Commenta

Salve io ho superato le prove scritta e orale alla Prefettura di Lecce, scritto il 12/11/07 e l'orale a fine gennaio non ricordo il giorno, ma non mi hanno chiamato ancora per il rilascio. Ma gli enti locali assumono ufficiali della riscossione? Possiamo fare domanda solo ad equitalia? A banche? se si quale banche in italia si occupano della riscossione? Ci sono prospettive di lavoro per noi poveri ufficiali della riscossione '08 ? ciao da Gigi

Commenta

Originariamente inviato da gigimanco Visualizza il messaggio
                Salve io ho superato le prove scritta e orale alla Prefettura di Lecce, scritto il 12/11/07 e l'orale a fine gennaio non ricordo il giorno, ma non mi hanno chiamato ancora per il rilascio. Ma gli enti locali assumono ufficiali della riscossione? Possiamo fare domanda solo ad equitalia? A banche? se si quale banche in italia si occupano della riscossione? Ci sono prospettive di lavoro per noi poveri ufficiali della riscossione '08 ? ciao da Gigi
                chiama la prefettura.....oppure vacci direttamente di persona....
                il patentino deve esser ormai pronto!!

Commenta

ciao a tutti!!
                  Ho sostenuto la prova orale giorno 4 aprile con esito positivo
                  Qualcuno saprebbe dirmi se occorrono documentazioni specifiche (certificato penale, certificato medico..) oppure basta per tutto un'autocertificazione?
                  Vi ringrazio per la vostra collaborazione

Commenta

Documenti

i documenti da presentare li trovi in elenco nella gazzetta ufficiale, ossia la n. 89 del 14.11. 2003, che puoi reperire sul sito del comune di jesi che ha una banca dati molto fornita..ciao!!!ricordati di presentarli entro un mese della data degli orali...bye

Commenta

Originariamente inviato da marisblu Visualizza il messaggio
                      i documenti da presentare li trovi in elenco nella gazzetta ufficiale, ossia la n. 89 del 14.11. 2003, che puoi reperire sul sito del comune di jesi che ha una banca dati molto fornita..ciao!!!ricordati di presentarli entro un mese della data degli orali...bye
                      ci sono novità in ordine alle assunzioni per i neo patentati??

Commenta

Sto operando...
                      X