a parte chi fa scena muta che dura 3 minuti,i simoniani con solo diritto tributario integrato lo tengono più di uno preparatissimo perchè con una preperazione media si mettono a fare domande anche loro della commissione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima giornata prove orali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pepppe76 Visualizza il messaggiovolevo ringraziarti ed esprimerti anche io la mia solidarietà. io ci sono passato lo scorso concorso nel lazio dopo aver preso 27,74 allo scritto......... all'orale non idoneo per domande di cui non avevo mai sentito parlare; per me questo è l'ultimo tentativo poi i 32 anni si abbateranno su di me, ma tu hai ancora tempo don't worrie sappi che sei in credito con la fortuna e al prossimo ti andrà sicuramente bene
Commenta
-
Sono stupito a dir poco. In Umbria ci sono tutti questi bocciati , mentre nelle altre Regioni pare che le Commissioni siano di manica larga. Davvero strano , soprattuto se è vero che quest'anno volevano anche attuare lo scorrimento . Se bocciano 4 persone in 1 giornata, ci sarà ben poco da scorrere...
Pensare, che pochi giorni fa, su altro forum ,una ragazza che aveva concorso in questa regione lo scorso anno, tranquillizzava sulla genericità delle domande e "bontà" della commissione.
cortesemente 2 domande per angelita e chi ha sostenuto la prova:
1 come lo scorso anno fanno scegliere l'ordine delle domande o almeno da quale cominciare?
2 i voti dei giorni precedenti restano affissi?
Commenta
Commenta