annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo delle prove sull'orale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
    e le detrazioni d'imposta, la no tax area abrogata, l'ici nel modello unico, lo scontrino parlante, il riporto delle perdite per tutti, gli indici di comportamento negli studi di settore...
    Vero vero, ma io dopo le 20 sono molto sintetico...

Commenta

Va be', guardando nei prospetti che si trovano agevolmente su internet siamo tutti capaci, a me era venuto in mente solo l'irpef (che poi avrei spiegato in termini generali, non certo dicendo cosa è cambiato e cosa no, solo dicendo che le detrazioni sono nuove rispetto alle deduzioni precedenti magari), che infatti ho citato.

Fiscalità differita:è l'effetto della differenza sussistente tra norme civilistiche in materia di bilancio e norme fiscali in materia di singole componenti di reddito. Un esempio si ha in materia di fondi in sospensione d'imposta.
      Tradotto? Non si capisce granché.
      Ultima modifica di Gabriele; 29-08-2007, 00:50.
      Gabriele

Commenta

e le detrazioni d'imposta, la no tax area abrogata, l'ici nel modello unico, lo scontrino parlante, il riporto delle perdite per tutti, gli indici di comportamento negli studi di settore...
        mah... sarò troppo ottimista ma non credo proprio che le domande avranno questo livello di approfondimento
        se no sarebbe una strage e non è molto efficiente una procedura concorsuale con il 90% dei trombati agli orali
        Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

lo scontrino parlante? perchè c'è uno scontrino parlante?

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
            lo scontrino parlante? perchè c'è uno scontrino parlante?
            Lo scontrino fiscale, detto parlante, è quello che deve riportare il codice fiscale dell'acquirente dei prodotti farmaceutici, altrimenti non è possibile più scalare le spese sanitarie

Commenta

I residui...hanno a che fare con il bilancio?

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                I residui...hanno a che fare con il bilancio?
                Residui ed economie...mi pare di ricordare che sono del bilancio dellpo Stato, scienze delle finanze

Commenta

qualcuno mi sa spiegare la differenza tra utili e dividendi? I dividendi non ricuardano i ricavi delle azioni? Come vengono tassati i dividendi? possono entrare a far parte degli utili di una sociètà o rientrano nei redditi di capitale?

Commenta

i dividenti costituiscono redditi di capitale, e sono base imponibile per il 40 % del loro ammontare, ove siano relativi a partecipazioni qualificate, sono soggetti a una trattenuta del 12.50 % se relativi a partecipazioni non qualificate

Commenta

...aggiungo. Se il socio è PF altrimenti costituiscono redditi di impresa, nei limiti di un abbattimento dell'84%.
                      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X