annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah, dimenticavo, non mi chiamo anna, AnnaLou è solo un nick!

Commenta

152° gabriele con 22,739. Pensavo di aver fatto meglio sinceramente. Avevo contato 16-17 errori e nessuna omessa...mah!

Commenta

Ma dove concorri? Nelle marche con meno di 24 e qualcosa non si passava...
        Gabriele

Commenta

friuli venezia giulia!

Commenta

io nelle marche...

Commenta

ho letto ora gabriele, sono contenta.complimenti

Commenta

Ce l'ho fatta anch'io, ma ora sono preso da mille dubbi... lasciare tutto per tuffarmi verso l'ignoto? Che scelta difficile!
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

dipende cosa lasci....

Commenta

Lo stesso identico posto in un'altra regione!
                    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

capito...beh xchè ignoto? intanto fai l'orale, mica ti cacciano a pedate dall'altra regione?
                      ah, cmq visto che ci lavori è vero che hai tempo libero?(qui hanno parlato di orari flessibili, ma lo trovo un eufemismo)

Commenta

Sto operando...
                      X