annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

hai diritto a vedere il tuo piazzamento, è il diritto di accesso agli atti!
    fai domanda alla tua dir.reg. competente, loro ti diranno come fare (domanda, eventuali costi, ma non credo).
    Giogioae lo ha fatto ed ha attenuto la graduatoria completa, che, tra l'altro ha postato per aiutare a calcolare una possibile formula.

Non ti so dire se puoi ottenere anche il num. esatto di giuste e sbagliate; tuttavia, con la formula di gianl, allegata da poco in uno dei forum,puoi ricostruire il tutto agilmente

i.b.a.l

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
      quelli che disgraziatamente sono fuori dall'ae stringano con me il patto d'acciaio per inps ed inail

sono con te...........
      cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
        sono con te...........
        Se l'AE la immagino come un luogo dove si gioca a carte, non so perchè ma l'INPS la immagino come una sorta di casa di riposo...

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
          Attento perchè se un giorno volessi trasferirti all'estero saresti soggetto alla disciplina della "realizzazione d'azienda di una srl..." (che **** questa l'ho proprio sparata e l'ho azzeccata!!)
          cavolo... a chi lo dici!!!sparata anch'io e beccata in pieno
          FORTUNATA

Commenta

Se l'AE la immagino come un luogo dove si gioca a carte, non so perchè ma l'INPS la immagino come una sorta di casa di riposo...

Quando ci andrai mi dirai se si gioca a carte o ci si fa un mazzo così!
            [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio

Quando ci andrai mi dirai se si gioca a carte o ci si fa un mazzo così!
              E' una domanda o una provocazione? No perchè se si lavora anche tanto io mi defilo...

Commenta

Certamente ci sono dei vantaggi riguardo all'orario di lavoro, alla flessibiltà ecc. Ma quando sei al lavoro devi lavorare, e molto! Se hai la mentalità di avere il posto pubblico per stare a scaldare la sedia e perpetuare lo stereotipo dello statale fannullone è meglio che stia a casa.
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Oh, L'esperto è davvero un tipo cazzuto!!
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Forse l'ultimo post era un po' troppo polemico... è solo che non mi piace il luogo comune dello statale fannullone... non volevo essere offensivo però sono molto "sensibile" sull'argomento. A me piacerebbe che quelli che passeranno il concorso siano motivati, proprio per sfatare questa idea di inefficienza e fare funzionare meglio la macchina statate che, ci piaccia o no, amministra tutti noi italiani.

Commenta

Sto operando...
                    X