In che senso scusa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
31 luglio
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioLo stesso identico posto in un'altra regione!
Se può esserti d'aiuto a decidere, nella mia piccola regione, l'altra volta, su 5 posti i primi 2 andarono a funzionari che, come te, già ricoprivano la stessa posizione in altra regione (la Toscana). Loro erano molisani e decisero di riprovare il concorso in modo da tornare a casa. Una volta vinto, si licenziarono e iniziarono da capo a casa. L'unica cosa oggettiva che si perde è l'anzianità acquisita, visto che si parte da zero. Il resto, come l'ambiente di lavoro, il lavoro stesso - che tra Toscana e Molise differisce sicuramente - dipende da valutazioni soggettive.
Se sei marchigiano e senti il bisogno di riavvicinarti, non pensarci neppure!
Un saluto!
Commenta
-
Valle d'aosta!!
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioIn Valle d'Aosta sarei primo in graduatoria...Mi sa che se all'orale dovesse andarmi male, e se decidessi di provare al prossimo concorso, la domanda la farei lì!
Qualcuno lo sa?
P.S. Sarei entrata anch'io...
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioe scaluzzi come help you?no dimmelo, xchè se può aiutare te, allora aiuta pure me.
scaluzzi santo subito.
vabbè sto degenerando, ma oggi dovevo essere al fresco(non in gattabuia, ma sui monti e invece causa decimi di febbre sono qui a sparare str... e a non fare un tubo).
Commenta
Commenta