annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In che senso scusa?
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

niente lascia stare...ho capito male io. beh ragionaci con calma su e poi decidi

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
        Lo stesso identico posto in un'altra regione!
        Io è la prima volta che concorro, ad ottobre 2005, quando uscì il bando precedente, facevo tutt'altro che dedicarmi ai concorsi.
        Se può esserti d'aiuto a decidere, nella mia piccola regione, l'altra volta, su 5 posti i primi 2 andarono a funzionari che, come te, già ricoprivano la stessa posizione in altra regione (la Toscana). Loro erano molisani e decisero di riprovare il concorso in modo da tornare a casa. Una volta vinto, si licenziarono e iniziarono da capo a casa. L'unica cosa oggettiva che si perde è l'anzianità acquisita, visto che si parte da zero. Il resto, come l'ambiente di lavoro, il lavoro stesso - che tra Toscana e Molise differisce sicuramente - dipende da valutazioni soggettive.
        Se sei marchigiano e senti il bisogno di riavvicinarti, non pensarci neppure!
        Un saluto!

Commenta

Infatti!!
          In che regione sei adesso e dove vorresti tornare?
          Se sei in Veneto io direi che devi impegnarti al massimo per tornare nelle terra natia
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Valle d'aosta!!

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            In Valle d'Aosta sarei primo in graduatoria...Mi sa che se all'orale dovesse andarmi male, e se decidessi di provare al prossimo concorso, la domanda la farei lì!
            ma quanti partecipanti erano in Valle d'Aosta?...

Qualcuno lo sa?

P.S. Sarei entrata anch'io...

Commenta

In VDA se non sbaglio 45 domande e 25 partecipanti.
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

per scaluzzi! help me please! ho superato la prova scritta, sono al numero 126 su 167 persone, ma siamo tutti assiepati l'uno all'altro! mio punteggio 23,598 orale 25 settembre a Torino, sono nel panico più totale

Commenta

e scaluzzi come help you?no dimmelo, xchè se può aiutare te, allora aiuta pure me.
                  scaluzzi santo subito.
                  vabbè sto degenerando, ma oggi dovevo essere al fresco(non in gattabuia, ma sui monti e invece causa decimi di febbre sono qui a sparare str... e a non fare un tubo).

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                    e scaluzzi come help you?no dimmelo, xchè se può aiutare te, allora aiuta pure me.
                    scaluzzi santo subito.
                    vabbè sto degenerando, ma oggi dovevo essere al fresco(non in gattabuia, ma sui monti e invece causa decimi di febbre sono qui a sparare str... e a non fare un tubo).
                    oggi va bene qualsiasi cosa, anche gli insulti, qualsiasi cosa può essermi utile per sto c**o di orale, come farò? boh, temo di essere segato

Commenta

era x stemperare.non so se dicevi in generale o ti riferivi alle mie 4 parole, ma non mi pare di averti insultato.... più che studiare non so cosa altro consigliarti. in bocca al lupo.

Commenta

Sto operando...
                      X