annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove? Dove? Io non la vedo!
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

anche FVG...ma non riesco ad aprire....troppa gente connessa...

Commenta

Mi potresti postare la graduatoria delle Marche?
        [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
          Lombardia.

stavo leggendo le due discussioni sull'orale presenti nel forum. da ciò che ho capito, c'è una domanda di diritto tributario e due domande , ciascuna delle quali, potrebbe essere di una qualsiasi delle altre materie. poi c'è una domanda di informatica e un colloquio nella lingua straniera, ho capito bene?
          temo di si!
          FORTUNATA

Commenta

in un momento in cui il sito era consultabile ho visto che era uscita l'indicazione, ma non si apriva, come sta succedendo alla graduatoria della mia regione...

mi andrà in tilt l'aggiorna!!!!

Commenta

grazie

non sono passata!! anche se confrontando le risp sul forum contavo di averne fatte 65 giuste e 15 errate..mah! complimenti a chi ce l'ha fatta!!

Commenta

Non Sono Passata...ho Tel E Mi Hanno Detto Che Sono Idonea..non Sono Passata Per 1 Domanda Circa. Tra Me E L'ultimo In Graduatoria Ci Sono 0.47 Cent Di Diff...che Sfiga!!! In Bocca Al Lupo Agli Ammessi

Commenta

Esperto....son convinta di averla vista...era alla prima riga del sito...ci ho pure cliccato sopra....ma ora non c'è più...

scusa...non volevo alimentare false illusioni di terminara angoscia...scusa davvero...

Commenta

in veneto si fan le pippe ..buffoni

Commenta

ma ...xxo...anche la mia regione!!!!! è scomparsa la dicitura della graduatoria!!!!!

cosa sta succedendo???

3 minuti fa era uscita!!!

Commenta

Sto operando...
                      X