annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
    anche io, non ho fatto nulla in questi giorni, ero certo di non averlo passato e invece... ora mi metto sotto, anche se, con poca convinzione di potercela fare..
    concordo....in un mese e mezzo si può fare ben poco, soprattutto se consideri che ci sono di mezzo lavoro a tempo pieno e vacanze già prenotate... ma, se penso che sono andata a fare lo scritto tanto per provare, il fatto di averlo superato mi dà un bel pò di grinta... e poi, l'ottimismo è il profumo della vita,no? parola di pessimista!
    FORTUNATA

Commenta

Ancora niente nelle MArche!
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

anche in Sardegna la graduatoria è uscita...

Filippo...com'è andata?

Rimangono solo Marche, Veneto e Friuli?
        Ultima modifica di lola80; 31-07-2007, 10:08.

Commenta

Ragazzi, non sono molto pratica di concorsi..questo era il primo.
          L agraduatoria del Veneto non è ancora uscita, vero?..ma come si fa a vedere, poichè sono certa di non essere tra gli ammessi, qual è la mia posizione nell'intera graduatotia?
          grazie...

Commenta

Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggio
            concordo....in un mese e mezzo si può fare ben poco, soprattutto se consideri che ci sono di mezzo lavoro a tempo pieno e vacanze già prenotate... ma, se penso che sono andata a fare lo scritto tanto per provare, il fatto di averlo superato mi dà un bel pò di grinta... e poi, l'ottimismo è il profumo della vita,no? parola di pessimista!
            io mentre lavoro, non riesco proprio a studiare, quindi dovrò rinunciare alle vacanze. Speriamo che almeno sia un sacrificio ricompensato, anche se, ripeto, ci conto poco....ma tu, in che regione lo hai sostenuto?

Commenta

ciao ragazzi, sono nuova del forum. Nn riesco ad aprire la graduatoria della toscana....qualcuno potrebbe per favore inviarla sul forum?grazie...sto morendo dall'attesa!!

Commenta

In veneto sono lentissimi, si potrebbe provare a chiamare per capire i motivi di questo ritardo nella pubblicazione rispetto alle altre regioni

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
                  io mentre lavoro, non riesco proprio a studiare, quindi dovrò rinunciare alle vacanze. Speriamo che almeno sia un sacrificio ricompensato, anche se, ripeto, ci conto poco....ma tu, in che regione lo hai sostenuto?
                  Piemonte... tu?
                  FORTUNATA

Commenta

Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggio
                    Piemonte... tu?
                    Lombardia.

stavo leggendo le due discussioni sull'orale presenti nel forum. da ciò che ho capito, c'è una domanda di diritto tributario e due domande , ciascuna delle quali, potrebbe essere di una qualsiasi delle altre materie. poi c'è una domanda di informatica e un colloquio nella lingua straniera, ho capito bene?

Commenta

Marche è uscita!

Commenta

Sto operando...
                      X