Originariamente inviato da gigi12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
31 luglio
Comprimi
X
-
concordo....in un mese e mezzo si può fare ben poco, soprattutto se consideri che ci sono di mezzo lavoro a tempo pieno e vacanze già prenotate... ma, se penso che sono andata a fare lo scritto tanto per provare, il fatto di averlo superato mi dà un bel pò di grinta... e poi, l'ottimismo è il profumo della vita,no? parola di pessimista!FORTUNATA
-
io mentre lavoro, non riesco proprio a studiare, quindi dovrò rinunciare alle vacanze. Speriamo che almeno sia un sacrificio ricompensato, anche se, ripeto, ci conto poco....ma tu, in che regione lo hai sostenuto?Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggioconcordo....in un mese e mezzo si può fare ben poco, soprattutto se consideri che ci sono di mezzo lavoro a tempo pieno e vacanze già prenotate... ma, se penso che sono andata a fare lo scritto tanto per provare, il fatto di averlo superato mi dà un bel pò di grinta... e poi, l'ottimismo è il profumo della vita,no? parola di pessimista!
Commenta
-
Piemonte... tu?Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggioio mentre lavoro, non riesco proprio a studiare, quindi dovrò rinunciare alle vacanze. Speriamo che almeno sia un sacrificio ricompensato, anche se, ripeto, ci conto poco....ma tu, in che regione lo hai sostenuto?FORTUNATA
Commenta
-
Lombardia.Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggioPiemonte... tu?
stavo leggendo le due discussioni sull'orale presenti nel forum. da ciò che ho capito, c'è una domanda di diritto tributario e due domande , ciascuna delle quali, potrebbe essere di una qualsiasi delle altre materie. poi c'è una domanda di informatica e un colloquio nella lingua straniera, ho capito bene?
Commenta

Commenta