annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
    sono in vacanzaaaa!!!!
    idemmmmmm!!!!
    cogito ergo sum

Commenta

formentera dal 12 al 19 agosto... perlomeno ci vado senza preoccupazione, visto che NON devo sostenere l'orale x l'AE a settembre!!

Commenta

INAIL e INPS aspettatemi!!!!
        Cmq anche io giuls me ne vado in vacanza dall'11 al 18 in croazia. Concorreraio per questi due concorsi?
        Un grande in bocca al lupo agli ammessi all'orale!!!
        Smakkete

Commenta

certo che concorrerò!

ricorda: giuls=concorso pubblico

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
            penso di essermela rovinata la vacanza...sperando che non sia inutile
            idem,sole... e dire che ero talmente sicura di non avercela fatta che in questi 15 giorni non ho toccato libro,naggia a me!
            FORTUNATA

Commenta

non riesco ad aprire la pagina!

questa graduatoria in pdf non vuole aprirsi!! qualcuno me la posta? ae lazio grazie!

Commenta

Devono uscire solo Veneto e Friuli?

...mi sta venendo un attacco di colite!!

Commenta

Purtroppo deve uscire anche la Sardegna.........mi sa che qui sono già tutti al mareeee

Commenta

Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggio
                    idem,sole... e dire che ero talmente sicura di non avercela fatta che in questi 15 giorni non ho toccato libro,naggia a me!
                    anche io, non ho fatto nulla in questi giorni, ero certo di non averlo passato e invece... ora mi metto sotto, anche se, con poca convinzione di potercela fare..

Commenta

Originariamente inviato da annie44 Visualizza il messaggio
                      questa graduatoria in pdf non vuole aprirsi!! qualcuno me la posta? ae lazio grazie!
                      Eccoti accontentata
                      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X