ciao
io seconda in sardegna sn felicissima ma nn so come farò a studiare per l'orale visto che ieri ho iniziato a lavorare per una società...aiuto...
cosa devo fare?
ci sto, comunque sulla parte dedicata a questi due concorsoni, c'è già un nutrito gruppo di "reduci AE"...
Non fa niente, tanto qui dentro arriviamo max a 250 unità...giusti giusti i posti all'inps, anzi potremmo avere l'imbarazzo della scelta, dati i 400 all'inail.!
E' ovvio che sto scherzando, anzi mi sento avvilitissima e spiazzata, mi sembrano imprese impossibili!
Per quanto mi riguarda non c'è competizione con voi, anzi la nostra potrebbe essere una ricca, proficua e reciproca collaborazione!serve una formula vincente, tanto impegno, tanta pazienza e tanta collaborazione.
ciao
io seconda in sardegna sn felicissima ma nn so come farò a studiare per l'orale visto che ieri ho iniziato a lavorare per una società...aiuto...
cosa devo fare?
se questo nuovo lavoro proprio non dovesse lasciarti tempo per studiare, licenziati!
ma ki non ha passato il concorso,può almeno sapere quanto diavolo a preso? a ki bisogna kiedere ?
D'accordo cn te, ieri ho visto che c'è l'elenco di chi ha passato lo scritto, ma io vorrei sapere quante ne ho sbagliate, magari quali, ma so che questo sarà mission impossible.
Commenta