quelli che disgraziatamente sono fuori dall'ae stringano con me il patto d'acciaio per inps ed inail
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
31 luglio
Comprimi
X
-
Il sassolino nella scarpa
ragazzi é vero che ho passato solo lo scritto, l'orale é una roulette russa mi sento già segato a priori....
ma in ogni caso voglio già fin d'ora togliermi una piccola soddisfazione:
mandare a fare in c***o quel..... che nel suo ufficio AE di Roma si é inventato la tabella da cui si ricavano i nostri voti degli scritti!!!
23,55555555555677778798998569
24,6450'59659609636366666346
ma vai a cagare!!!!!
Ma cosa si sarà mai fumato quel tipo!!
W la Ganja!!!
W il **********-Day!!!
8 settembre 2007!!!!
P.S.: non sono pazzo, ho solo troppa adrenalina in corpo
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioquelli che disgraziatamente sono fuori dall'ae stringano con me il patto d'acciaio per inps ed inailDavide
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioragazzi é vero che ho passato solo lo scritto, l'orale é una roulette russa mi sento già segato a priori....
ma in ogni caso voglio già fin d'ora togliermi una piccola soddisfazione:
mandare a fare in c***o quel..... che nel suo ufficio AE di Roma si é inventato la tabella da cui si ricavano i nostri voti degli scritti!!!
23,55555555555677778798998569
24,6450'59659609636366666346
ma vai a cagare!!!!!
Ma cosa si sarà mai fumato quel tipo!!
W la Ganja!!!
W il **********-Day!!!
8 settembre 2007!!!!
P.S.: non sono pazzo, ho solo troppa adrenalina in corpoDavide
Commenta
-
Originariamente inviato da DavidWizard Visualizza il messaggioci sto, comunque sulla parte dedicata a questi due concorsoni, c'è già un nutrito gruppo di "reduci AE"...
E' ovvio che sto scherzando, anzi mi sento avvilitissima e spiazzata, mi sembrano imprese impossibili!
Per quanto mi riguarda non c'è competizione con voi, anzi la nostra potrebbe essere una ricca, proficua e reciproca collaborazione!serve una formula vincente, tanto impegno, tanta pazienza e tanta collaborazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da miki.80 Visualizza il messaggiociao
io seconda in sardegna sn felicissima ma nn so come farò a studiare per l'orale visto che ieri ho iniziato a lavorare per una società...aiuto...
cosa devo fare?
se questo nuovo lavoro proprio non dovesse lasciarti tempo per studiare, licenziati!
Commenta
-
dateci info!
Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggioma ki non ha passato il concorso,può almeno sapere quanto diavolo a preso? a ki bisogna kiedere ?
Commenta
Commenta