annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, ho visto, gabriè ti ho fatto gli auguri in qualche post. oggi ne ho disseminati mille(senza senso alcuno) cmq compliments, anche xchè nelle marche era dura.

Commenta

Grazie! Eh sì, come proporzione stavano messi peggio solo nel lazio. Ma ora la proporzione è tornata ad essere 1:3 per tutti, anche se con l'orale sarà dura e il fattore **** nelle domande determinante.
      Gabriele

Commenta

Ehi! Complimenti! Abbiamo saputo Gabri!
        Oggi 6 stato il grande assente e tutti si chiedevano che fine avessi fatto!
        ...anche le tue fans!!!
        Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Eheh grazie, ma di solito mi collego la sera in questo periodo, oggi ho fatto uno strappo alla regola.
          Gabriele

Commenta

grande Gabriele, mi unisco ai complimenti. Io l'ho superato ma sono 126esimo anche se ovviamente la differenza tra le diverse posizioni é di centesimi, se non di millesi!! io ho preso 23,598 non riesco ancora a crederci, sono al delirio puro!!

E l'orale? non ci capisco più niente aiutooooo

Commenta

Bravissimi ragazzicomplimenti a tutti coloro che sono passati!a chi non è passato dico di non demoralizzarsi,e di preparare le armi da guerra x inail ed inps

Commenta

Già affilate le spade per inail e inps!!
                Complimenti a tutti ragazzi, da amgspa a baluba a scaluzzi e a chiunque altro. Vai Gabriele fatti valere e spacca tutto!!
                Davide

Commenta

Originariamente inviato da marenostrum Visualizza il messaggio
                  non si tratta di entusiasmo o meno... ti lascia liberta' anche di gestire l'orario di lavoro, e poi oltre allo stipendio ci sono i premi.... se non hai avuto ancora esperienze di lavoro non puoi capire, nel privato ti sfruttano..........
                  due sono le aree di lavoro, controllo e servizi, in genere si preferisce la prima che comprende verifiche fiscali accertamenti, nell'area servizi si ha a che fare con dichiarazioni dei redditi e controllo formale. poi c'e' il contenzioso, si discutono le cause in camera di consiglio.... certo nn e' proprio come esercitare la professione di avvocato ...conta molto l'ufficio in cui si capita.

Commenta

cambiato idea?

Ehi davide, non c'è più la frase concorsista per passione!!

Ps:grazie!!
                    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                      Ehi davide, non c'è più la frase concorsista per passione!!

Ps:grazie!!
                      Ha portato sfiga!!
                      Davide

Commenta

Sto operando...
                      X