annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stiamo parlando delle Marche...probabilemnte stiamo clikkando in troppi e loro non riescono a pubblicare...

Commenta

Grazie mille...pensavo Veneto...dal sito tutto tace....

Commenta

VENETO, VENETO, VENETOOOOOOOO
        sto sclerando, pur sapendo di non avercela fatta di sicuro, lo voglio leggere, nero su bianco.
        [SIZE=3][COLOR=Red][SIZE=2]Il fatalismo è la via più stravagante per accettare l'inevitabile[/SIZE].

[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
          La Lombardia è out e anche le mie vacanze lo sono a causa di questo inaspettato risultato.

Ma secondo voi quanto è "entusiasmante" lavorare in AE? Lo chiedo perchè mi hanno spinto con i forconi a fare questo concorso...
          non si tratta di entusiasmo o meno... ti lascia liberta' anche di gestire l'orario di lavoro, e poi oltre allo stipendio ci sono i premi.... se non hai avuto ancora esperienze di lavoro non puoi capire, nel privato ti sfruttano..........

Commenta

Originariamente inviato da marenostrum Visualizza il messaggio
            non si tratta di entusiasmo o meno... ti lascia liberta' anche di gestire l'orario di lavoro, e poi oltre allo stipendio ci sono i premi.... se non hai avuto ancora esperienze di lavoro non puoi capire, nel privato ti sfruttano..........
            Concordo sul privato sia per esperienza personale che non: molti miei amici non hanno nemmeno le ferie pagate a causa di "progetti" terminanti il 31 luglio e che ripartono a settembre.

L'entusiasmo però era legato al tipo di mansioni che si dovrebbero svolgere in AE in caso di esito positivo...

Commenta

friuli

evvai!!!!!!!
              ora però non trovo il calendario delle prove orali! qualcuno l'ha trovato?

Commenta

non credo sia un lavoro entusiasmante,i lavori entusiasmanti non sono nei ministeri o nelle agenzie.ma non sputarci sopra, per una serie di motivi, se non hai altro x le mani.

Commenta

I "veneti", i "marchigiani" e gli "abruzzesi" devono, a questo punto, soltanto pazientare ancora un po'!

Commenta

si infatti non cambia nulla..era solo per sfogare la mia rabbia visto che il tipo mi ha detto che non sono in graduatoria x una domanda. Infatti in lombardia ho preso 23, 414 e l'ultimo ha preso 23.884. Ma si sa, qui sono prorpio i centesimi che fanno la differenza!!!

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    grazie scà...
                    anche se non cambia molto....

Commenta

Originariamente inviato da speranza_1978 Visualizza il messaggio
                      si infatti non cambia nulla..era solo per sfogare la mia rabbia visto che il tipo mi ha detto che non sono in graduatoria x una domanda. Infatti in lombardia ho preso 23, 414 e l'ultimo ha preso 23.884. Ma si sa, qui sono prorpio i centesimi che fanno la differenza!!!
                      infatti. Mi dispiace.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X