annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da slevinkelevra Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho sentito Vincenzo, mi ha detto che si è sbagliato e che il nuovo concorso va annullato, pochissimi candidati preparati... mi ha detto, testuali parole, "ma oggi la laurea la danno proprio a tutti!"
    Certo l'hanno data anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
      Certo l'hanno data anche a te.
      e certo...avevano paura che altrimenti chiamasse il CEPU per dirgli di fare ricorso al TAR!

Commenta

annullamento

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
        e certo...avevano paura che altrimenti chiamasse il CEPU per dirgli di fare ricorso al TAR!
        io sono un laureato vecchio ordinamento e la laurea me la sono sudata veramente, non ho passato gli esami facendo test a risposta multipla o facendo attività formative tipo teatro!

se vi prendono in ae, credete di andare a recitare?

band... ma lo sai come si fa un ricorso? e che cos'è il tar? il maestro di teatro te l'ha detto?

annullamento, annullamento!

Commenta

Ma se sei così bravo perché non sei rientrato tra i vincitori e sei risultato solo idoneo?????!!??
          Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
          I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
          I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Azz, è vero, non ci pensavo, l'altra volta si era presentato un esercito di esperti fiscalisti. Quando si dice la sfiga...
            Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
            I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
            I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

...ma pensa te!

io sono un laureato vecchio ordinamento e la laurea me la sono sudata veramente, non ho passato gli esami facendo test a risposta multipla o facendo attività formative tipo teatro!

band... ma lo sai come si fa un ricorso? e che cos'è il tar? il maestro di teatro te l'ha detto?

Bè, peccato che all'esame non ti sia uscita la domanda di amministrativo sui ricorsi giurisdizionali al TAR...ah già, l'hai studiata solo dopo.
              Comunque ciccio:sai dove, come, quando ho studiato?Te l'ha detto per caso Del Piero al CEPU?
              Conosci le mie esperienze professionali?
              No.per quanto nei sai tu (poco)potrei essere perfino un idoneo...
              Cmq mi devo mettere in mente che devo smetterla di perdere tempo con quelli come te.Le mie cose voglio meritarle.
              Per cui vado a studiare. saludos.

Commenta

Mio caro anch'io sono del vecchio ordinamento e guarda un pò anche avvocato e quindi?
                Non significa un bel niente...vantarsi su queste cose è da superficiali...conta solo come si superano le prove (scritti e orali) .
                Non ce ne frega niente se la tua laurea l'hai sudata, o se è del cepu o via dicendo...ad ogni concorso vale solo il punteggio.
                Una sola parola: AUTOANNULLATI.

Commenta

Guarda che a questo concorso la stragrande maggioranza dei concorrenti, soprattutto tra quelli arrivati a sostenere l'orale e poi dichiarati idonei, è laureata col vecchio ordinamento.
                  Gabriele

Commenta

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...

Un funzionario dell'Agenzia delle Entrate si reca presso una Sinagoga per fare un controllo fiscale sui conti e sui registri della stessa. Alla fine del controllo, trovando tutto perfettamente in regola, pensa tra sé che non può tornare in ufficio a manivuote e senza aver trovata la benché minima irregolarità.Allora chiede al contabile della Sinagoga: "So che voi utilizzate parecchie candele durante le vostre cerimonie, come smaltite la cera che rimane?"Il contabile risponde: "Vede, noi raccogliamo tutta la cera in queste apposite casse e poi le spediamo all'industria della cera che ricicla quanto rimasto e ci rispedisce delle nuove candele, come può vedere dalle bolle di
                    accompagnamento emesse e dalle bolle di spedizione dell'industria".
                    Il funzionario, non contento, chiede di nuovo: "Io sono a conoscenza che,sempre durante le vostre cerimonie, voi utilizzate del pane. Come smaltite le briciole di pane che rimangono?"
                    Il contabile risponde: "Anche qui agiamo nella perfetta regolarità, infatti raccogliamo tutte le briciole in queste casse che poi, accompagnate da regolare bolla di accompagnamento, mandiamo ad un panificio che ci restituisce del pane intero che riutilizziamo."
                    Al funzionario viene, allora, una brillante idea e chiede:"E quando fate la circoncisione, come riciclate la pelle che tagliate ai vostri adepti?"
                    Ed il contabile: "Guardi, la mettiamo in queste casse, la mandiamo,con regolare bolla, alla Agenzia delle Entrate e loro, ogni tanto ci mandano unaTESTA DI ***** !!!!"

Commenta

Bellissima!! Questa calza proprio a pennello!

Commenta

Sto operando...
                      X