annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravo Fuestate!
    Bell'avatar!
    Secondo me saremo meno di 2000.
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

ci vediamo a rovigo ...domani aereo.....rovigo sarà invasa da circa 2000 disperati in cerca di uno dei 55 posti.......siamo pazzi e basta

Commenta

Finalmente...

Finalmente ci siamo...domani io e altre 2 disperate partiamo per Rovigo! Che dire? Speriamo vada bene...altrimenti fa lo stesso! Io non sono in ansia, a che servirebbe poi? L'importante è che sia quasi arrivato il 13 e poi dopo...tutti al mare! Almeno io ci vado di sicuro...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e speriamo bene.

Commenta

non ci conto molto..semplicemente non voglio lasciare nulla al caso nell'attesa che esca il concorso dei concorsi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da claudietta Visualizza il messaggio
            non ci conto molto..semplicemente non voglio lasciare nulla al caso nell'attesa che esca il concorso dei concorsi!!!!
            spiegati meglio?! ;-)

Commenta

forza ragazzi

in bocca al lupo a tutti e **** stretto!!
              ce la possiamo fare domani.....

Commenta

ragazzi chi parte stasera da Roma col treno delle 22.50?

Commenta

Ciao a tutti quelli che hanno concorso in Veneto, io sono tornata oggi nel mio caro profondo sud! Le vostre impressioni sul Veneto e sul concorso quali sono state? Per fortuna eravamo "solo" 1350...meno della metà. Già è una cosa...spero. Oppure no? Baci

Commenta

Già, x fortuna eravamo "solo 1350"......e abbiamo iniziato alle 12.20....se fossimo stati tutti saremmo ancora là ad aspettare di entrare...
                    Elena

Commenta

e abbiamo atteso anche più del previsto per colpa di quel tizio ch era scomparso, assurdo!
                      cmq organizzazione appena mediocre, ne ho fatti di concorsi ma questo ha avuto dei picchi di lentezza inarrivabili

Commenta

Sto operando...
                      X