annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nada de nada

Commenta

Ragazzi, mi raccomando...appena sapete le destinazioni, postatele. Oramai è sicuro che circa 2 persone arriveranno anche nel mio ufficio, ma di solito, dato che Chioggia è praticamente isolata come mezzi di trasporto, ci mettono o residenti in città, o tuttalpiù residenti in zone limitrofe, anche distantine a volte (tipo Padova che dista 50 km), ma difficilmente non residenti in Veneto, anche se è capitato.

Ragazzi, non voglio fare terrorismo psicologico ma ho sentito voci (fonte: un'amica della mia collega) di un ragazzo CFL 2006 che è stato "rimandato" (vedere qualche mio post fa) dal direttore dell'Ufficio di Castelfranco Veneto. Ovviamente, è tutto da verificare...non so nemmeno se c'è l'Agenzia a Castelfranco. Se qualcuno per caso ci finisse, sarebbe così gentile da dirci se è vero oppure no e, nel caso sia vero, che cosa ha combinato questo ragazzo? Grazie.

Commenta

Scusa Nicola che significa rimandato?
        Secondo te è opportuno chiamare in dr per avere informazioni sulle destinazioni?

Commenta

non gli hanno convertito il contratto a t.i.
          Gabriele

Commenta

Significa che non gli hanno convertito il contratto a t.i. a dicembre 2007, ma gli hanno dato un'altra possibilità...ora il direttore dell'ufficio, dopo un paio di mesi, può rivedere la valutazione e decidere di tenerlo. Già si sapeva che c'era questa possibilità dei "rimandati" ma francamente non pensavo avessero rimandato nessuno...

Comunque, ripeto, se sapete qualcosa (ora che anche voi entrerete in Agenzia) postate notizie...

Commenta

veramente io so ke in lombardia i rimandati son ben più di uno...x loro si decide a giugno...me ne ha parlato un ragazzo non "convertito". in realtà un pò di timore io ne ho...xkè questa persona è davvero ben preparata e professionale. forse sarà ke in lombardia son più severi...

Commenta

Secondo me per essere rimandato ti ci devi proprio mettere d'impegno.
                [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

ragazzi come vi sentite a due giorni dall'inizio? come pensate saranno i primi giorni? c'è qualcuno che ha già affrontato questa esperienza che può parlarcene?

Commenta

Rgazzi ma in conclusione il 14 firmiamo e il diciotto si parte con il corso? Se non è così potete chiarirmi le idee, grazie.
                    P.S. grazie per le preziose info che in questi mesi avete dato su questo forum, in bocca al lupo a tutti e.........ci vediamo il 14 alle 10.

Commenta

Originariamente inviato da nicola83 Visualizza il messaggio
                      Significa che non gli hanno convertito il contratto a t.i. a dicembre 2007, ma gli hanno dato un'altra possibilità...ora il direttore dell'ufficio, dopo un paio di mesi, può rivedere la valutazione e decidere di tenerlo. Già si sapeva che c'era questa possibilità dei "rimandati" ma francamente non pensavo avessero rimandato nessuno...

Comunque, ripeto, se sapete qualcosa (ora che anche voi entrerete in Agenzia) postate notizie...

ma secondo te la conversione del contratto avverrà per i 750 chiamati dallo scorrimento dopo i vincitori del concorso 2007? I periodi sono talmente vicini che mi sembra poco probabile..
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X