Nada de nada
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
Ragazzi, mi raccomando...appena sapete le destinazioni, postatele. Oramai è sicuro che circa 2 persone arriveranno anche nel mio ufficio, ma di solito, dato che Chioggia è praticamente isolata come mezzi di trasporto, ci mettono o residenti in città, o tuttalpiù residenti in zone limitrofe, anche distantine a volte (tipo Padova che dista 50 km), ma difficilmente non residenti in Veneto, anche se è capitato.
Ragazzi, non voglio fare terrorismo psicologico ma ho sentito voci (fonte: un'amica della mia collega) di un ragazzo CFL 2006 che è stato "rimandato" (vedere qualche mio post fa) dal direttore dell'Ufficio di Castelfranco Veneto. Ovviamente, è tutto da verificare...non so nemmeno se c'è l'Agenzia a Castelfranco. Se qualcuno per caso ci finisse, sarebbe così gentile da dirci se è vero oppure no e, nel caso sia vero, che cosa ha combinato questo ragazzo? Grazie.
Commenta
-
Significa che non gli hanno convertito il contratto a t.i. a dicembre 2007, ma gli hanno dato un'altra possibilità...ora il direttore dell'ufficio, dopo un paio di mesi, può rivedere la valutazione e decidere di tenerlo. Già si sapeva che c'era questa possibilità dei "rimandati" ma francamente non pensavo avessero rimandato nessuno...
Comunque, ripeto, se sapete qualcosa (ora che anche voi entrerete in Agenzia) postate notizie...
Commenta
-
Originariamente inviato da nicola83 Visualizza il messaggioSignifica che non gli hanno convertito il contratto a t.i. a dicembre 2007, ma gli hanno dato un'altra possibilità...ora il direttore dell'ufficio, dopo un paio di mesi, può rivedere la valutazione e decidere di tenerlo. Già si sapeva che c'era questa possibilità dei "rimandati" ma francamente non pensavo avessero rimandato nessuno...
Comunque, ripeto, se sapete qualcosa (ora che anche voi entrerete in Agenzia) postate notizie...
ma secondo te la conversione del contratto avverrà per i 750 chiamati dallo scorrimento dopo i vincitori del concorso 2007? I periodi sono talmente vicini che mi sembra poco probabile..Gabriele
Commenta
Commenta