annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
    Ciao raga io parto oggi ci si vede il 14, mai sembrava doveroso salutare, in bocca a lupo a tutti
    vi informo che oggi all'appello in lombardia mancavano 1 o 2 pwersone. sicuro una

Commenta

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
      vi informo che oggi all'appello in lombardia mancavano 1 o 2 pwersone. sicuro una
      --------------------------------------------------------------------------------

Lucaverbo dice: CARI AMICI, 5 RINUNCE IN LOMBARDIA.

http://forum3.concorsi.it/forum/show...=4674&page=203

Commenta

sul sito del'AE trentino...un comunicato dice che sono state assunte oggi 10 persone..., ma erano ben 16 le persone di questa prov autonoma tra i primi 750....quindi deduco...che ci sono state 6 rinunce

Commenta

Chi di voi concorrerà per la Lombardia per l'assunzione dei 480 posti pervisti dal nuovo bando dell'A.E.???

Commenta

guarda credo sia veramente molto difficile fare di queste valutazioni . Considera che ad esempio in Valle d'Aosta ,all'ultimo concorso , se non erro, si sono presentate circa 15 persone e si è superata la prova con un punteggio che, se non ricordo male , era inferiore a quello necessario per superare la prova in Lombardia( se hai tempo controlla tu stessa dai siti regionali le graduatorie ) . Nelle Marche, un candidato che il concorso precedente aveva partecipato in Lombardia, disse che l'esame nella prima regione era stato molto più semplice . Tutto è molto relativo .

Commenta

Scrivo per chiedervi una grossa cortesia. Mi sapreste dire con esattezza quante persone hanno firmato il 14 febbraio e quante no? Inoltre, mi sapreste dire chi è stato l'ultimo degli assunti???

Ve ne sono grato anticipatamente

Commenta

Salve A Tutti Ma 94/110 Basta Come Voto Grazie

Commenta

si sa quante domande per concorso 1180 sono arrivate in lombardia'

Commenta

mi potete dire quante domande si pensa sono arrivate in lombardia per il concorso 480 posti

Commenta

Originariamente inviato da bancone Visualizza il messaggio
                      mi potete dire quante domande si pensa sono arrivate in lombardia per il concorso 480 posti
                      E' ancora presto per saperlo. Tanti non l'hanno ancora mandata...come me per esempio. in ogni caso, la Lombardia ha più posti e avrà anche più domande....una valanga come sempre!

Commenta

Sto operando...
                      X