Originariamente inviato da Sara
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiooh che piacere rivederti, era un po che non ci si vedeva .
hai ragione è un pò che non mi faccio viva, ma il rientro in ufficio il 13 agosto mi ha distrutta! ora però mi sto riprendendo e non vedo l'ora che i nuovi cfl arrivino nel mio ufficio. tu, come stai messo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggiociao giustizia,
hai ragione è un pò che non mi faccio viva, ma il rientro in ufficio il 13 agosto mi ha distrutta! ora però mi sto riprendendo e non vedo l'ora che i nuovi cfl arrivino nel mio ufficio. tu, come stai messo?(almeno si spera )
Agli scritti sono messo decisamente bene, mi sto dando da fare per l'orale ,perchè come ben sai le materie sono molte .
PS adesso che sei più libera spero di vederti più spesso nel forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggioricordo bene quanto sia duro l'orale... in bocca al lupo allora.
ma secondo te quest'anno con che voto si passerà? ho sentito che i voti sono bassini e che c'è molta più statistica (per troncare le gambe!)
Commenta
-
dddd
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioCirca? Nel senso che vivi al confine?
Comunque il mondo è proprio piccolo: io sono di Nocera Superiore, ma vivo a Milano da anni ormai!!
In bocca al lupo, paisà
roccapiemonte
e non ho 23 anni, ne ho di piu
il mio boy è di noc. sup
Commenta
Commenta