Originariamente inviato da Sara
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiooh che piacere rivederti, era un po che non ci si vedeva .
hai ragione è un pò che non mi faccio viva, ma il rientro in ufficio il 13 agosto mi ha distrutta! ora però mi sto riprendendo e non vedo l'ora che i nuovi cfl arrivino nel mio ufficio. tu, come stai messo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggiociao giustizia,
hai ragione è un pò che non mi faccio viva, ma il rientro in ufficio il 13 agosto mi ha distrutta! ora però mi sto riprendendo e non vedo l'ora che i nuovi cfl arrivino nel mio ufficio. tu, come stai messo?
Agli scritti sono messo decisamente bene, mi sto dando da fare per l'orale ,perchè come ben sai le materie sono molte .
PS adesso che sei più libera spero di vederti più spesso nel forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggioricordo bene quanto sia duro l'orale... in bocca al lupo allora.
ma secondo te quest'anno con che voto si passerà? ho sentito che i voti sono bassini e che c'è molta più statistica (per troncare le gambe!)
Commenta
-
dddd
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioCirca? Nel senso che vivi al confine?
Comunque il mondo è proprio piccolo: io sono di Nocera Superiore, ma vivo a Milano da anni ormai!!
In bocca al lupo, paisà
roccapiemonte
e non ho 23 anni, ne ho di piu
il mio boy è di noc. sup
Commenta
Commenta