annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!!!il concorso all'agenzia mi interessa tantissimo, l anno scorso l'ho provato ma per gioca e quest anno voglio fare seriamente, nn so se studiare dal manuale maggioli o dal tesauro e tributario leggo il manuale ed approfondisco sul compendio tesauro,
    che mi dici?
    simone o maggioli?
    compendio tesauro?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da libero Visualizza il messaggio
      Ciao Andrea, anch'io sono siciliano, e sto facendo pratica legale;
      volevo chiederti: ma come mai fai il concorso oramai che hai finito la odiata pratica (gratuita!!)?
      infatti sto pensando di fare il concorso ma non sono convinto se ne valga la pena, avvocato (in casa) o funzionario (al nord)?
      ci penserò ancora qualche giorno...
      La professione di avvocato è sicuramente affascinante....ma credimi inserirsi nell'ambiente da noi a Catania è davvero impossibile!!!!meglio pensare alla tranquilità di un posto fisso....

Commenta

salve ragazzi è rimasto qualcuno degli idonei "ripescati" sul forum? Come vi state trovando nei relativi uffici....da me una favola....devo dire che ho vissuto anche attimi di puro brivido e adrenalina in questi primi gg all'ufficio...cmq il corso è stato mitico, una marea di gente, tutti diversi, e complimenti alla maggioranza etnica campana...con cui i momenti esilaranti sono garantiti...ci si rivede tutti a breve...mi raccomando sempre in gamba ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
          salve ragazzi è rimasto qualcuno degli idonei "ripescati" sul forum? Come vi state trovando nei relativi uffici....da me una favola....devo dire che ho vissuto anche attimi di puro brivido e adrenalina in questi primi gg all'ufficio...cmq il corso è stato mitico, una marea di gente, tutti diversi, e complimenti alla maggioranza etnica campana...con cui i momenti esilaranti sono garantiti...ci si rivede tutti a breve...mi raccomando sempre in gamba ragazzi!
          Ciao Selvaggia!!! anke io mi sto trovando benissimo, i colleghi sono tutti gentilissimi e disponibili a fornirti chiarimenti e il lavoro è davvero interessante! beh ci si rivede tra una ventina di giorni allora...io sono uno dei tanti campani ke ha affollato il corso e anke io son felice di poterci rivedere tutti insieme!!! ciaooo

ps x curiosità...ki sei delle fanciulle nn napoletane...dammi un indizio eheh

Commenta

anke io mi trovo molto bene, il lavoro è molto interessante nonostante ci sia ancora tanto da imparare, un saluto a tutti ci si vede a milano il 7aprile...
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

buona pasqua a tutti i colleghi della lombardia!
              ci vediamo a milano giorno 7

p.s. selvaggia fatti riconoscere quando riprende il corso, pino smetti di importunare le ragazze.....

Commenta

Pino ha ragione Gaia. Sei terribile!!

Commenta

Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggio
                  p.s. selvaggia fatti riconoscere quando riprende il corso, pino smetti di importunare le ragazze.....
                  va beneeee...prometto di importunare solo Mari eheheh...

Commenta

Originariamente inviato da marilex Visualizza il messaggio
                    Pino ha ragione Gaia. Sei terribile!!
                    Ma noooooo...ma quando mai ho potuto farti pensare queste cose...un angioletto come meee!!!

Commenta

Lucass mi hai impressionato con la tua dichiarazione...io sono di bari e per la prima volta farò il concorso seriamente xkè gli altri anni ho sempre inviato la domanda in lombardia e studiato superficialmente senza mai andarci...cavoli se avessi saputo l'avrei fatta x le marche..cmq aggiorniamoci su tutto...

Commenta

Sto operando...
                      X