annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X chi già lavora in agenzia AE lombardia

Ragazzi voi che siete inseriti già in Agenzia e sapete bene o male come si lavora nei vari uffici.....vi sarete scambiati idee e informazioni nei vari incontri formativi no?
    Se doveste fare una scelta tra Romano di Lombardia (BG), Suzzara (MN), Milano 5..... cosa scegliereste? Dove c'è un ambiente migliore e soprattutto si vive meglio? Grazie per chi mi vorrà rispondere..

Commenta

Originariamente inviato da miriam Visualizza il messaggio
      volevo riunire tutti coloro che parteciperanno per la regione lombardia..come hanno fatto i colleghi della toscana......

se qualcuno ha notizie certe sul numero delle domande pervenute o avrà qualsiasi altra informazione utile, potrà scriverlo qui........ciao.
      ciao ci sono anche io in Lombardia x la terza volta....e speriamo sia quella buona. Avrei una domandina:qlcn sa dirmi se il fatto di non andare a votare possa essere discriminante ai fini del concorso? io sto lavorando a milano e mi è davvero impossibile scendere a casa x votare.

Commenta

Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
        Ragazzi voi che siete inseriti già in Agenzia e sapete bene o male come si lavora nei vari uffici.....vi sarete scambiati idee e informazioni nei vari incontri formativi no?
        Se doveste fare una scelta tra Romano di Lombardia (BG), Suzzara (MN), Milano 5..... cosa scegliereste? Dove c'è un ambiente migliore e soprattutto si vive meglio? Grazie per chi mi vorrà rispondere..
        Io sono in un ufficio locale piccolo siamo in 20 credo, e mi trovo bene, la vita è molto meno cara rispetto Milano e si lavora tanto ma senza lo stress degli uffici grandi che quotidianamene sono presi d'assalto da centinaia di contribuenti... nel piccolo ufficio fai un po' di tutto e devi sapere un po' di tutto perché, soprattutto se sei all'area servizi ti capitano problematiche (tributarie) di ogni genere e poi quando manca qualcuno lo si deve almeno in parte sostitire....

Naturalmente la scelta varia anche in base a quello che si cerca sia come vita che come lavoro... molto dipende anche da dove si viene assegnati e dalle proprie attitudini... spero di essere stato utile se vuoi sapere altre cose chiedi pure...
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

In linea di massima è vero quello che dice Marco , però considera che seppure nel grande ufficio vi è molto più lavoro è anche vero che vi è più personale . Poi nei primi tempi almeno , in fase formativa , che vi sia un bel po' da lavorare può anche fare piacere. Vero che magari nel piccolo ufficio fai un po ' di tutto , però anche vero che questioni di particolare rilievo è più probabile che si vedano nel grande ufficio . In fin dei conti , non cambia poi tantissimo , facciamo lo stesso lavoro...

Commenta

amici com'è la reale situazione in AE per il trasferimento dal nord (Lombardia) al sud dopo i famosi 5 anni ?? Grazie

Commenta

scusate, .... ma il numero dei quiz della prova psico-attitudinale sarà identico a quello della prima o saranno in meno o in più? E poi, in cosa dovrebbero consistere esattamente dato che non è ben specificato nel bando.
              Grazie molte

Commenta

numero domande pervenute in lombardia

ragazzi ho saputo che il numero di domande pervenute in lomardia per questo concorso.....è di "circa" 11.000 tra cui, però ben 4000 "circa" sono risultate inviate da ragazzi senza i requisiti....quindi sono circa 7000 i concorrenti quest'anno.....non siamo andati proprio tanto male!!!!
                forza in bocca a lupo a tutti noi!!!
                ciao

Commenta

ciao lalla78, volevo chiederti come hai saputo questa notizia.

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio

ragazzi ho saputo che il numero di domande pervenute in lomardia per questo concorso.....è di "circa" 11.000 tra cui, però ben 4000 "circa" sono risultate inviate da ragazzi senza i requisiti....quindi sono circa 7000 i concorrenti quest'anno.....non siamo andati proprio tanto male!!!!
                  forza in bocca a lupo a tutti noi!!!
                  ciao
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Il numero di domande è circa quello dell'anno scorso...anche qualcosa in meno.

Commenta

per ladyangel

il mio ragazzo lavora all'agenzia delle entrate di brescia.....ha chiesto al suo capo il quale non ha risposto con estrema precisione perchè accompagnava ogni cifra con un circa.....però almeno orientativamente sono queste le cifre che hanno comunicato di milano......
                      effettivamente....considerando che non tutti si presenteranno....7000 circa partecipanti non spaventano poi tanto! speriamo.....ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X