per i neo assunti in AE Lombardia: potreste dirmi come è avvenuta l'assegnazione della sede???
avete scelto fra 3 opzioni da loro comunicate? e se SI, hanno rispettato la vostra preferenza?
oppure l'avete saputo al momento della firma del contratto?
io sono rientrato tra i 750, ho chiamato l'Ae lombarda e mi è stato detto ke potevo inviare un fax con la provincia di preferenza e ke loro avrebbero cercato di accontentare tutti. a me come a molti altri hanno accontentato, mandandonci, anke se nn proprio nel capoluogo di provincia, nella provincia indicata...ma ad alcuni no, come un mio caro amico ke, richiesta milano (monza), è stato mandato a zogno (bg)...vero caro alex?!?
ciao, ho deciso di partecipare al concorso ...
Che testo consigliate per la preparazione? Simone o Maggioli? cosa pensate riguardo alla domanda fatta per i 480 posti in Lorbardia? credete davvero che sarà più difficile che nelle altre regioni? io sono convinto che i test saranno uguali per tutti... grazie a tutti quanti mi risponderanno... saluti!
io ancora non ho fatto la domanda perchè son indeciso tra lombardia e emilia romagna. cosa mi consigliate. si sa anche quante domande sono arrivate in lombardia e quate in emilia romagna?grazie per la risposta
io ancora non ho fatto la domanda perchè son indeciso tra lombardia e emilia romagna. cosa mi consigliate. si sa anche quante domande sono arrivate in lombardia e quate in emilia romagna?grazie per la risposta
ciao, ti dico l'esperienza lombarda degli anni passati:
2005 - lombardia - circa 12000 domande x 500 posti (presenti poco più di 9000 persone nonostante la storica nevicata milanese che ha bloccato la città per 2 giorni!!un inferno....abbiamo passato 4 ore un po'in piedi nei corridoi ed un po' seduti in aula prima di iniziare la ptrova!!)
2007 - lombardia - circa 8000 domande x 140 posti (presenti circa 4000 persone...molti saranno andati al mare piuttosto che venire a Milano a fare il concorso!!!)
per il Veneto non so le cifre degli anni vecchi...se qualcuno le conosce ce le riporti!!
vale sempre la proporzione: più posti = più domande!
L'ho detto altrove:non fate l'errore di credere che in Lombardia sia più facile.L'elevatissimo numero di domande fa aumentare i punteggi utili per stare dentro così come i pari merito e va a a finire come sempre e cioè che con uno stesso punteggio in Lombadia si è tagliati fuori mentre con lo stesso punteggio si passa tranquillamente altrove:sono cifre oggettive.Le migliori regioni sono Friuli,Marche e Piemonte o al limite l'Emilia.
Commenta