annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    perchè magari ti renderai conto che il 90 % dei praticante finita la pratica l'avvocato lo fanno con i campando con i soldi di mamma e papà...
    giustizia dici cose forse sgradevoli da ascoltare ma giuste senza paura di dover piacere ad ogni costo.
    mi ricordi veltroni
    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da roxy Visualizza il messaggio
      per i neo assunti in AE Lombardia: potreste dirmi come è avvenuta l'assegnazione della sede???
      avete scelto fra 3 opzioni da loro comunicate? e se SI, hanno rispettato la vostra preferenza?
      oppure l'avete saputo al momento della firma del contratto?
      io sono rientrato tra i 750, ho chiamato l'Ae lombarda e mi è stato detto ke potevo inviare un fax con la provincia di preferenza e ke loro avrebbero cercato di accontentare tutti. a me come a molti altri hanno accontentato, mandandonci, anke se nn proprio nel capoluogo di provincia, nella provincia indicata...ma ad alcuni no, come un mio caro amico ke, richiesta milano (monza), è stato mandato a zogno (bg)...vero caro alex?!?

Commenta

testo concorso 480 posti AE

ciao, ho deciso di partecipare al concorso ...
        Che testo consigliate per la preparazione? Simone o Maggioli? cosa pensate riguardo alla domanda fatta per i 480 posti in Lorbardia? credete davvero che sarà più difficile che nelle altre regioni? io sono convinto che i test saranno uguali per tutti... grazie a tutti quanti mi risponderanno... saluti!

Commenta

io ancora non ho fatto la domanda perchè son indeciso tra lombardia e emilia romagna. cosa mi consigliate. si sa anche quante domande sono arrivate in lombardia e quate in emilia romagna?grazie per la risposta

Commenta

potremmo chiamare le varie direzioni regionali per conoscere il numero di domande pervenute!

Commenta

Originariamente inviato da bancone Visualizza il messaggio
              io ancora non ho fatto la domanda perchè son indeciso tra lombardia e emilia romagna. cosa mi consigliate. si sa anche quante domande sono arrivate in lombardia e quate in emilia romagna?grazie per la risposta
              ciao, ti dico l'esperienza lombarda degli anni passati:
              2005 - lombardia - circa 12000 domande x 500 posti (presenti poco più di 9000 persone nonostante la storica nevicata milanese che ha bloccato la città per 2 giorni!!un inferno....abbiamo passato 4 ore un po'in piedi nei corridoi ed un po' seduti in aula prima di iniziare la ptrova!!)

2007 - lombardia - circa 8000 domande x 140 posti (presenti circa 4000 persone...molti saranno andati al mare piuttosto che venire a Milano a fare il concorso!!!)

per il Veneto non so le cifre degli anni vecchi...se qualcuno le conosce ce le riporti!!
              vale sempre la proporzione: più posti = più domande!

Commenta

L'ho detto altrove:non fate l'errore di credere che in Lombardia sia più facile.L'elevatissimo numero di domande fa aumentare i punteggi utili per stare dentro così come i pari merito e va a a finire come sempre e cioè che con uno stesso punteggio in Lombadia si è tagliati fuori mentre con lo stesso punteggio si passa tranquillamente altrove:sono cifre oggettive.Le migliori regioni sono Friuli,Marche e Piemonte o al limite l'Emilia.

Commenta

concordo in pieno sulla scelta delle regioni|

Commenta

Quale regione consigliate?

Commenta

io ancora non ho mandato la domanda perchè sono indeciso dove mandarla. cosa mi consigliate ?lombardia o emilia romagna

Commenta

Sto operando...
                      X