annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marilex Visualizza il messaggio
    Tina io sono della penisoal Sorrentina ci siamo messio d' accordo per il treno delle 8.48 del 13-02 carrozza 8.
    ragazzi il certificato di laurea è in carta semplice o in carta bollata.....c'è qualcuno che l'ha chiesto esplicitamente alla direzione regionale????
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti i nuovi colleghi,stiamo facendo il corso e siamo tutti in ansia per conoscere i nuovi colleghi!PS.:nessuno vuol venire a lecco?
      stiamo arrivando pierpa...e a quanto pare di campani ne saremo tantissimi!!!
      x quanto riguarda lecco...beh diciamo ke nn è proprio il mio sogno venire lì...però nn l'ho mai vista lecco...magari è un paradiso!

Commenta

Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggio
        ragazzi il certificato di laurea è in carta semplice o in carta bollata.....c'è qualcuno che l'ha chiesto esplicitamente alla direzione regionale????
        grazie
        semplice semplice...

Commenta

Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
          stiamo arrivando pierpa...e a quanto pare di campani ne saremo tantissimi!!!
          x quanto riguarda lecco...beh diciamo ke nn è proprio il mio sogno venire lì...però nn l'ho mai vista lecco...magari è un paradiso!
          la tua opinione è condivisa da molti!
          però per chi come me ama la vita tranquilla e non vuole svenarsi per un monolocale a 700 euro al mese (milano vade retro!) non è male.
          l'ambiente di lavoro è stupendo,i colleghi son tutti gentili e quando sono arrivato io mi hanno letteralmente "adottato" mi sento proprio coccolato,anche perché sono stato l'unico CFL della Terronia ad entrare quest'anno (le altre due ragazze sono di vicino Lecco ma sono gentilissime e anche carine che non guasta...)
          ora cambierà il direttore ma Lecco ha la reputazione di un posto tranquillo e mi dicono i colleghi più navigati che spesso la nostra sede è come un buen ritiro per i dirigenti prossimi alla pensione...poi io ho la fortuna di aver avuto come tutor una capoteam davvero eccezionale!
          certo il bacino di contribuenti lecchese non è quello di milano, non abbiamo calciatori o megaimprese da verificare e difficilmente si raggiungono premi di produttività come quelli di cui ho sentito parlare durante il corso a milano.però è questione di gusti io preferisco questo ambiente più rilassato a quello più competitivo delle grandi città
          comunque in bocca al lupo a tutti e spero che tutti voi possiate essere accontentati per le destinazioni!
          "In this world nothing is certain but death and taxes."
          B. Franklin

Commenta

Ciao ragazzi anche io sarò a Milano il 14 e mi sembra ancora di sognare ad occhi aperti dopo 4 anni dalla laurea. So che uno dei problemi più grandi sarà quello di trovare casa. Speriamo bene!!!

Commenta

comunicazione personale

per salento80

Ogni notte vorrei stringerti tra le braccia e farti sentire sicura e protetta, vorrei sfiorarti le labbra per sentire ancora il tuo sapore e poi vorrei farti sentire come batte il mio cuore quando sono accanto a te,............MI VUOI SPOSARE??????? "Ti Amo Tanto"

Commenta

Stai Male

Secondo me stai male. Un consiglio fatti una dose massiccia di tranquillanti. E poi ho detto che vorrei prendere casa con colleghe non con il primo che passa.......
                FRA

Commenta

Vai Salentoooo!!! in un paio di giorni hai trovato lavoro e moglieee...un inizio 2008 davvero fortunato!!!

Commenta

ops ho equivocato...sei donna...beh allora lavoro e marito!!!

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
                      la tua opinione è condivisa da molti!
                      però per chi come me ama la vita tranquilla e non vuole svenarsi per un monolocale a 700 euro al mese (milano vade retro!) non è male.
                      l'ambiente di lavoro è stupendo,i colleghi son tutti gentili e quando sono arrivato io mi hanno letteralmente "adottato" mi sento proprio coccolato,anche perché sono stato l'unico CFL della Terronia ad entrare quest'anno (le altre due ragazze sono di vicino Lecco ma sono gentilissime e anche carine che non guasta...)
                      ora cambierà il direttore ma Lecco ha la reputazione di un posto tranquillo e mi dicono i colleghi più navigati che spesso la nostra sede è come un buen ritiro per i dirigenti prossimi alla pensione...poi io ho la fortuna di aver avuto come tutor una capoteam davvero eccezionale!
                      certo il bacino di contribuenti lecchese non è quello di milano, non abbiamo calciatori o megaimprese da verificare e difficilmente si raggiungono premi di produttività come quelli di cui ho sentito parlare durante il corso a milano.però è questione di gusti io preferisco questo ambiente più rilassato a quello più competitivo delle grandi città
                      comunque in bocca al lupo a tutti e spero che tutti voi possiate essere accontentati per le destinazioni!
                      in effetti il "problema affitto a milano" a rilevante...dilapidare quasi metà stipendio x un monolocale mi seccherebbe parecchio...e poi anke io preferirei un posto abbastanza tranquillo, basta ke nn sia troooppo tranquillo!
                      le tue parole su lecco mi tranquillizzano...se mi uscisse come destinazione allora nn mi riterrò sfortunato...e poi se ci son anke colleghe gentili e carine...il posto guadagna punti!

Commenta

Sto operando...
                      X