Originariamente inviato da paperotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
-
sinceramente non sarebbe neanche così corretto annullare il concorso dopo il 10 ottobre, data in cui si esprimerà il tar.. sempre nel rispetto di chi ha fatto gli scritti, magari li ha anche passati e ha affrontato anche gli orali...io preferirei di gran lunga un rinvio adesso e delle garanzie... non credi???
Commenta
-
[quote=paperotta;52325]sinceramente non sarebbe neanche così corretto annullare il concorso dopo il 10 ottobre, data in cui si esprimerà il tar.. sempre nel rispetto di chi ha fatto gli scritti, magari li ha anche passati e ha affrontato anche gli orali...io preferirei di gran lunga un rinvio adesso e delle garanzie... non credi???[/quote
Anche io vorrei delle garanzie ma non solo su questo concorso ma su tante altre cose, ma ormai ben sappiamo che il nostro Bel Paese garanzie non ne offre ... ergo mettiamoci a studiare e cerchiamo di ricavare il meglio da questa esperienza!!!
Ho imparato a non fasciarmi la testa prima di rompermela, quindi stiamo a vedere, tanto la sfera di cristallo per predire il furuto nessuno c'è l'ha!!! E poi dimmi te hai mai sentito che è accaduto quello che tu ipotizzi? Io no ...
Commenta
-
Originariamente inviato da morales Visualizza il messaggioraga non capisco bene sul simone porta che contro le sentenze della comm. trib. provinciale è possbile ricorso in cassazione epr determnati motivi; ma non e' controla regionale che si ricorre in cassazione?
mi chiarite i vari giudizi e ricorsi?
Il ricorso può essere proposto per motivi relativi al difetto di giurisdizione, incompetenza, violazione o falsa applicazione delle norme di diritto, nullità della sentenza o del procedimento, omessa, insufficiente o contraddittoria motivazione circa un punto decisivo della controversia.
Non è una imprecisione in quanto anche contro le sentenze della commissione provinciale, quando si figura una di queste ipotesi si può ricorrere direttamente in Cassazione ( c.d. Ricorso per saltum ... ossia salti un grado di giudizio, l'appello innanzi alla commissione regionale).
Spero di essere stato chiaro. Ciao
Commenta
-
Buona sera a tutti! volevo fare il mio in bocca al lupo per venerdì dato che domani non potrò connettermi e leggere le ultime news ... che dire mi sento in un frullatore ... non mi ricordo nulla e come se in questo tempo a disposizone non avessi fatto nulla ... ci vediamo venerdì mattina alla fortezza ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggioBuona sera a tutti! volevo fare il mio in bocca al lupo per venerdì dato che domani non potrò connettermi e leggere le ultime news ... che dire mi sento in un frullatore ... non mi ricordo nulla e come se in questo tempo a disposizone non avessi fatto nulla ... ci vediamo venerdì mattina alla fortezza ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciaaaao e a domani mattina!
Commenta
-
Manca poco...
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioanche se non puoi leggerlo.. in bocca a lupo a te e a tutti "i toscani" che partecipano, viaggianti o gia' sul posto!!
ciaaaao e a domani mattina!
Come va va!!! Anche perchè, se non è andata quando doveva andare...almeno non mi danno l'anima!Giogiò
Commenta
Commenta