La gazzetta ancora non è disponibile on line.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Buona sera! Ma la data del 6 luglio da quale fonte l'avete attinta? Io ho riletto l'avviso del 22 giugno dove si parla di sedi, orari ma non di ulteriori rinvii... ergo secondo me è stata solo una presa in giro da chi non ha nulla da fare! Per di più l'Agenzia delle entrate non dice nulla in emriti come è stato già ben detto prima.
Premetto che non voglio offendere nessuno ma dopo ore passate su contabilità mi fuma il cervello!!!!!!!!
Commenta
-
ciao,
la data del 6 era stata "inventata" (la cosidero tale) da Roman, secondo cui il 6 AE avrebbe annullato, e qulcuna anima buona, tipo Giuppo, dandogli ancora fiducia, aveva contrbuito a riproporre dubbi, interrogativi, ecc
sembra evidente ormai che il 13 è strasicuro; oltretutto, dal forum della lombardia, mi sembra, ci informano che la AE locale ha gia fissato con circolare, CIR-CO-LA-RE. le date dell'orale locale (25 sett.): come dire che più sicuri di cosi si muore..
in bocca al lupo!Ultima modifica di micky76; 07-07-2007, 18:52.
Commenta
-
secondo me non è possibile ricordarsi tutto benissimo... le materie sono troppe e ci sono troppe particolarità e definizioni... secondo me bisogna confidare anche nella fortuna...perchè tutto il resto non ci aiuta...
per quanto riguarda il rinvio, che ritengo improbabile, l'ultima occasione può essere la gazzetta ufficiale di domani... non possono pubblicare notizie nel sito prima della comunicazione ufficiale in gazzetta...comunque io non vedo l'ora che sia venerdì pomeriggio in qualunque modo vada...
Commenta
Commenta