annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giovani Colleghi Io Me La Sono Cavata Con 60 Euro Con Prima Colazione Aria Condizionata Tv E Internet Ein Piu' A 80 Mt Dalla Stazione A 80 Mt Dalla Fortezza....

Commenta

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
      Insomma i prezzi di Roma sono più alti e poi a 50€ trovi solo pernottamento senza colazione. Micky ma l'anno scorso eri tra gli idonei?
      si, sono tra gli idonei, e sono pure messo benino in graduatoria nel caso di uno speranzoso scorrimento.. tu sei idoneo/a?

Commenta

Pur avendo superato il 21 non sono rientrato in graduatoria per gli orali ... quindi no!
        Ah sono M ... credo si era capito. Che dirti in bocca al lupo per questa volta!

Commenta

Mamma mia che depressione, più si avvicina la data e più mi rendo conto che il tempo per ripetere è poco...e più non ricordo nulla e più ti rompono le scatole! Capita solo a me o è mal comune mezzo gaudio?

Commenta

.. è mal comune mezzo gaudio!
            sono M pure io,quindi mi sa che entremo nell stesso gruppo.. in bocchissima al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
              .. è mal comune mezzo gaudio!
              sono M pure io,quindi mi sa che entremo nell stesso gruppo.. in bocchissima al lupo!
              No io sto nella S no nella M ... ergo Laureati in Economia e Commercio che state nella S aiutate un povero disperato laureato in giurisprudenza!!!!

Commenta

ma a che ora finisce?

ragazzi ho un dubbio.. posso prenotare il treno di ritorno stesso il 13 pomeriggio??? o c'e' la possibilita che il concorso finisca tardi?? secondo voi che ora si fara'?

Commenta

Dipende da dove devi andare... cmq. considera che dovrebbe finire al max per le 13 ... anche se un orario rpeciso in queste procedura non c'è dipende da quantot empo ci impeigano a registraci, contarci e farci sedere, perchè alla fine la prova dura 60 minuti. Cmq. credo che ti convenga prenotarlo...oppure vai in stazione e prendi il rpimo che passa!Ciao

Commenta

P.S. beata te che hai solo questo dubbio ... a me i dubbi mi stanno logorando!

Commenta

Allora Sto Rinvio?

Micky Tu Che Sai Tuto, Si Parlava Di1 Rinvio In Gazzatta Giorno 6 Luglio, Ne Sai Niente?

Commenta

Sto operando...
                      X