annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao!

nato e cresciuto in quel di cosenza, anche se dall' università in poi sono a firenze, poichè mi piace la toscana e ho mezza parentela qui... e naturalmente vorrei sistemarmici !

ps: anche contabilità è un mezzo mistero, un poco, poco meno nebulosa rispetto ad altre materie perchè mio padre con santa pazienza cerca di spiegarmi i concetti-base..
    tu di dove sei?

Commenta

Io sono della prov. di Napoli ... fortunato te che hai qualcuno che almeno ti spieghi i concetti base della contabilità ... e come te nutro una affinità per la toscana e spero stavolta di riuscire a sistemarmi pure io lì!
      L'anno scorso il concorso terminò per le 12, 00 se non erro ... ma non ci metto la mano sul fuoco!

Commenta

ciao

non ricordo a che ora abbiamo finito, ma credo che sarà la stessa cosa, se i partecipanti sanno gli stessi dell'anno socrso.

in bocca al lupo!

Commenta

Crepi una volta per tutte sto lupo!!!
          Un'altra decina di giorni di studio matto e poi .... meglio non pensarci.
          Buona domenica e buon studio a tutti e naturalmente in bocca al lupo.

Commenta

Buon dì come procede lo studio? Noto che i concorrenti per la toscana non scrivono più nulla...

Commenta

si, siamo tutti molto studiosi... oppure diciamo quello che abbiamo a dire negli altri forum..

come state ad alloggio? come sono i prezzi degli alberghi? io sto in appartamento, ma vorrei farmi comunque un'idea..

ciao

Commenta

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
                Buon dì come procede lo studio? Noto che i concorrenti per la toscana non scrivono più nulla...
                Buon dì anche a te...
                io sono messa un pò male: devo ancora ripassare le materione principali e poi lavoro in uno studio commerciale quindi non è per niente un periodo adatto per fare un concorso.Comunque non mollo e continuo a fare il possibile!
                Te a che punto sei?

Commenta

Io pago 50€ notte e prima colazione in un albergo vicino alla fortezza. Ho fatto un giro di telefonate e i B&B mi hanno chiesto 60€, altri alberghi da un min di 40€ ad um nax di 65€.
                  Io sto ripetendo le materia di diritto ma trovo enorme difficoltà in quelle economiche ...

Commenta

ciao

siamo nella stessa barca: in diritto ci siamo, ma nell'economico sto sudando...

vedo che gli alberghi di firenze hanno prezzi come roma; credevo qualcosa in meno, considarato che ci sono sempre turisti, quindi in teria molta concorrenza.

Commenta

Insomma i prezzi di Roma sono più alti e poi a 50€ trovi solo pernottamento senza colazione. Micky ma l'anno scorso eri tra gli idonei?

Commenta

Sto operando...
                      X