annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    .. e si accetttano già da adesso scommesse che si terrà alla Fortezza da Basso, padiglione Spadolini, ingresso alla Carra (quello principale), ore 8.
    ràga.. la data del 13 era (ed è) su Circolare (quindi più che certa) già dai primi di giugno...
    l'orario è 8, ma, secondo me, tra fila e riconoscimento cominceremo al solito più tardi.

in bocca al lupissssimo a tutti!
    Complimenti per avere indovinato Micky!! o meglio per aver ricevuto la soffiata... eheheh
    Davide

Commenta

grazie, grazie!

Originariamente inviato da DavidWizard Visualizza il messaggio
      Complimenti per avere indovinato Micky!! o meglio per aver ricevuto la soffiata... eheheh
      ma no dai! che pensi mai..
      scherzi a parte:
      1) il 13 era la data sulla circolare letta da scarface, quindi ufficiale;

2) quindi la data diventa ufficiale per tutti:non fanno a giorni successivi per evitare suggerimenti da regioni a regioni, sopratutto ora nell'era di internet;

2) l'unico dubbio era per annullamento/rinvio, dubbi svaniti con gli articoli di giornale che parlano di accordo bipartisan per scorrere una parte dei precedenti idonei;

3) se non era il 13, comunque sarebbe stato nella settimana di metà luglio, per i motivi di date visti in precedenza;

3) la Fortezza è il posto più vicino dal centro: ci si arriva a piedi in 10 minuti scarsi dalla stazione dei treni/pulmann; gli altri punti sono più lontani (es: Mandela forum; forse Sasch Hall);
      I concorsisti "di lunga data" come noi sanno cogliere questi indizi... Elementare Watzon (scusaet non ricordo come è scritto esatt.)!!

e sopratutto....
      ora più che mai IN BOCCA AL LUPO! chi la dura la vnce!!
      Ultima modifica di micky76; 22-06-2007, 12:35.

Commenta

ps: se qualcuno volesse comunque leggere il tutto dalla G.U. deve attendere domani, perchè ormai la gazzetta online esce il giorno dopo!

Commenta

per micky:

gia' che ti trovi diventa consulente turistico e dicci qualche pensione nei dintorni della stazione da poter andare dal giorno prima...

Commenta

pur non essendo a fi in questo momento, ti posso consigliare di provare a contattare DA SUBITO la residenza universitaria degli Scolopi, che è aperta anche agli estranei; si trova in via venezia, zona piazza san marco; oppure i vari B&B nella zona di santa maria novella, cioe zona centrale, però non ne conosco i nomi!

Commenta

per Gabriele

Ciao, tu quando andrai a firenze il 12?io penso di si.ora sto cercando un posto per dormire

Commenta

mariagrazia di dove sei?

ti posso dire che vicino alla stazione ci sono dei b&b dove ho prenotato.

dipende da quanto vuoi spendere.
                ci possiamo sentire

Commenta

ciao morales se vuoi un indicazione dove dormire proprio vicino la sede del concorso xkè io in quella sede ci ho fatto il concorso delle agenzie delle dogane...è la residenza delle rondini.trova su google..posto al centro..si paga poco

Commenta

..

mi consigliate un bed and breakfast economico vicino la fortezza del basso?grazie a tutti

Commenta

alessandra ciao, ma ancora non vuoi drimi di che zona sei di caserta?

io cmq dormiro in1 b&b a 80 mt dalla fortezza

Commenta

Sto operando...
                      X