annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
    avete prenotato in albergo o altro?
    Qualcuno è riuscito a trovare un posto in albergo?
    E' tutto pieno perchè negli stessi giorni c'è pitti uomo.
    A me sembra una situazione assurda!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      figurati!

ok, allora ormai il passo è tratto:
      mantenete calma e sangue freddo: ripassate fino alla noia tribiturio!
      il tempo sembra poco ma ci si può fare, per le altre materie sarebbe cosa utile anche il solo leggere in continuazione perchè poi qualcosa rimane e poi davanti alle soluzioni torna il mente quella giusta!
      penale e statistica fanno pochissime domande, quindi regolatevi!

ciao ciao
      speriamo bene e se diventiamo colleghi aspettatevi un invito a cena anche da parte io!! offro io!! tanto poi me lo posso permettere!! invitiamo anche gli altri del forum tipo bamby!!!
      scusa micky visto che hai fatto l'elenco dei principali decreti e leggi di tributario potresti fare lo stesso per amministratio?? tipo oltre alle legge 241/90 abbiamo anche.....
      grazie mille!!

Commenta

io ho già prenotato in affittacamere a 800 mt (così riporta google maps) dal mandela forum. mi è bastato fare solo tre telefonate e capire ke era il + economico!! 55€ per una singola è già tanto, ma 100€ pesano!!!
        ki è lucano?

Commenta

niri hai trovato sistemazione?

Commenta

dal sito ae

COMUNICATO STAMPA
            Massimo Romano si è dimesso
            Massimo Romano si è dimesso da direttore dell’Agenzia delle Entrate. Con una lettera inviata al ministro dell’Economia Giulio Tremonti ha chiesto di accorciare i tempi della sua uscita dall’Agenzia rispetto ai 90 giorni previsti dalla norma sullo spoils system. La decisione di lasciare l’incarico è stata presa per accelerare la nomina di un nuovo direttore che assicuri all’Agenzia una guida stabile. Le dimissioni di Romano saranno operative da lunedì prossimo. In attesa del nuovo direttore la reggenza sarà assunta da Villiam Rossi, direttore accertamento dell’Agenzia.
            Il permanere di una situazione di incertezza per un tempo lungo, ad avviso di Romano, avrebbe messo a rischio il raggiungimento degli obiettivi previsti per il 2008. La decisione, dunque, vuole anzitutto salvaguardare e rafforzare l’azione dell’Agenzia impegnata a migliorare i significativi risultati raggiunti nel 2007 sia sul fronte del contrasto all’evasione che del miglioramento dei servizi ai contribuenti.
            Roma, 21 maggio 2008

e mò????

Commenta

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
              speriamo bene e se diventiamo colleghi aspettatevi un invito a cena anche da parte io!! offro io!! tanto poi me lo posso permettere!! invitiamo anche gli altri del forum tipo bamby!!!
              scusa micky visto che hai fatto l'elenco dei principali decreti e leggi di tributario potresti fare lo stesso per amministratio?? tipo oltre alle legge 241/90 abbiamo anche.....
              grazie mille!!
              241/90
              diritto di accesso con il dpr di attuazione del 2006
              t.u. sul pubblico impiego del 2001 , cioe dlgs 165/2001
              obbligo di motivazione
              differenza tra legittimità e merito amministrativo
              il concetto di atto ammin. e differenza con provvedim. amministrativo
              regole generali sulla giustizia amnministrativa: sopratutto quali sono i poteri e criteri sulla ripartizione delle cause tra giudice ordinario e amministrativo.

più che indicarti le leggi ti indico questi argomenti da studiare sul simone e magari approfondire se li trovi difficili, cerca su wikipedia che, secondo me, riassume al punto giusto!

ibal

Commenta

micki micki

micki civile e commerciale da afre bene bene???
                solo a livello di nozioni o approfonditamente??
                grazie grazie grazie

per glia ltri: qualke lucano????

Commenta

we micki, non è ke sai già le domande?? iihihihihi
                  magariiiiiiii

Commenta

Nessuno parte da Palermo?

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
                      micki civile e commerciale da afre bene bene???
                      solo a livello di nozioni o approfonditamente??
                      grazie grazie grazie

per glia ltri: qualke lucano????
                      è più importante commerciale, civile su simone: commerciale l'ho studiato sul compendio della celt-latribuna, perchè riassunto molto bene e tra l'altro, la parte sulle procedure concorsuali si possono saltare, quindi resta mezzo compendio da studiare.....

ps: mah! non ho le domande ma te lo faccio io quasi quasi e poi ci si mette daccordo sulla ricompensa

ibal

Commenta

Sto operando...
                      X