annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate l'intrusione.........
    Essendo fiorentina vi posso dire che se vi trovate in zona centro (come alloggio) o comunque altrove rispetto alla zona campo di marte-stadio vi consiglio di prendere il bus numero 11.
    Se scendete alla stazione campo di marte : tranquilli non è poi pèoi così lontana dal luogo e è tutta pianura!

Un mega in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
      Una domanda per tutti: le leggi fondamentali di diritto tributario oltre al:
      l D.P.R. 29-09-73 n. 600
      D.Lgs. 300/1999
      Legge 212 del 2000
      dlgv 546/90
      Si aspettano lumi...
      i primi su tutti sono:
      dpr 917/86,per gli amici T.u.i.r., cioè quello che contiene la disciplina irpef e ires;
      dpr 633/72, testo base per IVA
      dpr 131/86, imposta di registro

dpr 600 e 602, accertamento e riscossione
      statuto del contribuente
      processo tributario

se compri un codice tributario, non necessariamente il celt-latribuna maxi, trovi indicate tutte le norme più importanti

comunque tuir,iva e accertamento (dpr 600/73) sono i testi proprio più importanti, sono da smanettare molto bene

registro si può studiare e sinttizzare per come è fatto sul simone-tutto-tributario (anzi risulta pure
      dispersivo)

ibal

Commenta

ciao micki e grazie per i tanti consigli che ci dispensi.
        per il 20 giugno: meglio aspettare la notifica ufficiale prima di prenotare volo e albergo, no?
        Ho una curiosità: mi spieghi che significa "ibal"?
        Ciao e... buon lavoro!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          ciao micki e grazie per i tanti consigli che ci dispensi.
          per il 20 giugno: meglio aspettare la notifica ufficiale prima di prenotare volo e albergo, no?
          Ciao e... buon lavoro!

ibal: in bocca al lupo

Commenta

[QUOTE=Ladyangel;146507][COLOR="Purple"]ciao micki e grazie per i tanti consigli che ci dispensi.
            Ciao e... buon lavoro!

ciao

ibal.. è quello che dice Rand
            per la prenotazione fai bene ad aspettare, tanto mancano 2 giorni, comunque la data e luogo sono certi perchè ci sono pervenuti con circolare interna!

ibal

Commenta

Qualcuno parte da Palermo il 19 con il volo wind jet per pisa?

Commenta

Forse è meglio fare Palermo-Roma e poi intreno per Firenze, che dite?

Commenta

per micky

allora ci siamo...e tutto conferma quello ke avevi detto te!!Grazie...affidabilissimo!!
                  L'invito è confermato in caso di vittoria...puoi contarci davvero!!

Commenta

avete prenotato in albergo o altro?

Commenta

in bocca al lupo!

Originariamente inviato da bamby80 Visualizza il messaggio
                      allora ci siamo...e tutto conferma quello ke avevi detto te!!Grazie...affidabilissimo!!
                      L'invito è confermato in caso di vittoria...puoi contarci davvero!!
                      figurati!

ok, allora ormai il passo è tratto:
                      mantenete calma e sangue freddo: ripassate fino alla noia tribiturio!
                      il tempo sembra poco ma ci si può fare, per le altre materie sarebbe cosa utile anche il solo leggere in continuazione perchè poi qualcosa rimane e poi davanti alle soluzioni torna il mente quella giusta!
                      penale e statistica fanno pochissime domande, quindi regolatevi!

ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X