annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti "gli accolti" di domani alle 15.00
    io mi appunto in fronte ipsoa cosi mi si vede.
    scherzia aprte un conto senza spese e' sanpaolo zerotondo
    ma non credo che già domani bisogni aprirlo. il costo dei conti so quei c.... di spese di bolli altro modo epr fare tasse

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      ciao cari,

mi sono proriro dimenticato di aprirlo... va bè lo apro in questi giorni.. qualche consiglio sulla banca più conveniente? e sopratrutto : la pratica per aprire un conto corrente è lunga o te lo aprono seduta stante se porti un pò di contante?
      a
      Io l'ho aperto con unicredit dopo essermi informato anche in mps, banca toscana (che peraltro è gruppo mps) e bnl. Unicredit ha una convenzione col ministero delle finanze che dimezza il costo (da 10 a 5 € il mese) e garantisce un buon tasso. Il conto comprende un bancomat (2 se il conto è cointestato), una carta di credito con massimale a 2000 euri, operazioni illimitate, utenze ed estratti conto gratis, più condizioni agevolate per prendere soldi a prestito e deposito titoli. Inoltre una serie di pinzillacchere extrabancarie.

Pare che deutsche bank offra buone condizioni ai dipendenti delle finanze, in particolare non fa pagare i prelievi bancomat a sportelli diversi, ma non mi sono molto informato.

Per il resto: ci vediamo domattina popolo!

Commenta

ho avuto firenze 2 e rifiuto

Commenta

Originariamente inviato da gisuscraistsupestarre Visualizza il messaggio
          ho avuto firenze 2 e rifiuto
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Per Gabri: Mai dire mai nella vita!

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            ..tempo fa leggevo sul giornale un articolo un po' in polemica con il pubblico impiego (in realtà si parlava di precari, non di vincitori o idonei di concorso), in cui si diceva che dall'inferno della precarietà, le stabilizzazioni regalavano un biglietto di sola andata verso il paradiso del tempo indeterminato pubblico..
            Peccato non poterci conoscere, la vostra discussione è sempre stata la più frequentata e simpatica, avete formato un bel gruppo.
            In fondo ci sono solo gli Appennini nel mezzo!!!Noi riapriremo le sottoscrizioni per un pranzetto..e quando saremo stipendiati sarà più facile..per eomund: anche io ho conto alla Banca Toscana, ma non mi son informata per vedere se ci sono lidi più vantaggiosi. Grazie per le utili info.
            Giogiò

Commenta

per favore...potreste comunicare gentilmente...quante persone non firmeranno domani?

Commenta

io nn firmo

Commenta

Originariamente inviato da eomund Visualizza il messaggio
                  Io l'ho aperto con unicredit dopo essermi informato anche in mps, banca toscana (che peraltro è gruppo mps) e bnl. Unicredit ha una convenzione col ministero delle finanze che dimezza il costo (da 10 a 5 € il mese) e garantisce un buon tasso. Il conto comprende un bancomat (2 se il conto è cointestato), una carta di credito con massimale a 2000 euri, operazioni illimitate, utenze ed estratti conto gratis, più condizioni agevolate per prendere soldi a prestito e deposito titoli. Inoltre una serie di pinzillacchere extrabancarie.

Pare che deutsche bank offra buone condizioni ai dipendenti delle finanze, in particolare non fa pagare i prelievi bancomat a sportelli diversi, ma non mi sono molto informato.

Aprite il conto Websella.it. 6% di interessi fino a fine giugno, poi tasso del 3,75%, zero spese e carta multifunzione (credito e debito).
                  Non esiste niente di meglio di questo conto. Poi SanPaolo, Unicredit ecc. sono giganti che succhiano solo sangue, e non si sa cosa finanziano con i vostri soldi.
                  Date i vostri soldi a chi non paga calciatori e Gialappa's band!

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da robertoconcorsi Visualizza il messaggio
                    Aprite il conto Websella.it. 6% di interessi fino a fine giugno, poi tasso del 3,75%, zero spese e carta multifunzione (credito e debito).
                    Non esiste niente di meglio di questo conto. Poi SanPaolo, Unicredit ecc. sono giganti che succhiano solo sangue, e non si sa cosa finanziano con i vostri soldi.
                    Date i vostri soldi a chi non paga calciatori e Gialappa's band!

Ciao
                    Altra cosa: prelievi gratis ovunque, bonifici gratuiti in italia ed europa. Insomma, solo imposta di bollo obbligatoria (32 euro circa).
                    Vedete voi...

Commenta

ciao carisssssssimi

Originariamente inviato da eomund Visualizza il messaggio

carissimo,
                      mentre ti scrivo mi sa che stai ancora a firmare le adorate carte... mai come oggi sono contento di firmare scartoffie.
                      visto che ci siamo salutati di sfuggita... RI CIAO, tanto ci si vede prestissimo!
                      io ho avuto Firenze 3, spero che tu sia accontentato

Thnxx per le info sul conto!

PEER TUTTI quelli di oggi:
                      DOMANI CI SI VEDE TUTTI in DR per il primo giorno di formazione dalle 9,30 alle 5,30, poi da lunedi in sede.

Commenta

Sto operando...
                      X