annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    ciao supermicky, sono un po' teso in questi giorni, da te come va, sei pronto?

secondo te anche noi saremo coinvolti dal taglio delle tasse per i redditi da dipendente previsto e non attuato finora? Sempre che il prossimo governo non cambi idea...
    Io ormai do per scontato che almeno entro l'anno daranno anche l'aumento che porterà lo stipendio tabellare fino a 1586 euro (dati ARAN, per favore non contestate dicendo che è di meno, please) del contratto rinnovato a giugno 2006 e non ancora pagato, che ne pensi?

ciao carissimo,
    ieri ho avuto problemi a collegarmi.
    mi sto godendo questi giorni di semi-fancazzeggio, perchè poi si comincia a lavorare finalmente; ho detto semi perchè sto aiutando una mia amica a studiare tributaro per il nuovo possibile concorso, e cosi mi tengo aggiornato pure io.
    non sono teso, ma contento si e ripenso mille vole a quanto sia stata provvidenziale quesa choimata, perchè francamente avevo esaurito proprio le batterie.. concentrazione zero e stanchezza a 1000 per riaprire qualunche libro..

sul taglio della pressione sul lav. dip. penso che sicuramente saremo coinvolti , resta da capire il quando: sul punto c'e' l'ennesima questione politica se approvare il pacchetto ora, contenuto nel dl "milleproroghe", o rinviare al nuovo parlamento visto che il pacchetto è comunque rilevante sul piano della politica economica e quindi darebbe più giuto che fosse al nuova maggioranza a decidere? non so, comunque verrà approvato, a prescindere dal tipo di maggioranza.

sul rinnovo.. penso che forse ci vorrà il prossimo anno; tra l'altro parte di AE ha scioperato ieri (anche TOscana, sono andati davanti alla DR e in Prefettura), lamentandosi del fatto che, secondo loro, se hanno i soldi pr assiumre tutto sto personale come fanno a non averlo per rinnovare? perchè utilizzarlo per assumere cosi tanto e non aumentare lo stipendio?
    1586 sono lordi, poi diventeranno di meno.. ma comnque più di 1500.. speriamo!

ps: sulle destinazioni dati ufficiali nulla e bocche cucite, però....
    circa 25 posti a firenze
    5 a pescia
    3-4 arezzo
    notizie però ufficiose

ibal!

Commenta

Scusa mick, ma come fanno a essere 1586 lordi? Se si dovessero togliere le imposte varie da 1586 verrebbe mille euro, mentre sappiamo che, attualmente, si prendono circa 1480 euro al netto.
      Gabriele

Commenta

lo stipendio è di 1485 (compresa l'indennità di AE), cui aggiungere 100 lordi: togli un 30 ti resterebbero circa 60-70 euro... quindi 1540-1550 ;--))

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
          lo stipendio è di 1485 (compresa l'indennità di AE), cui aggiungere 100 lordi: togli un 30 ti resterebbero circa 60-70 euro... quindi 1540-1550 ;--))
          oltre ai 7euri al giorno di buoni pasto.
          sì, ma se io vò di persona da ì ciriello e gnene chiedo, che mi dirrà qlcs sulle destinazioni?

Commenta

boh.. io proverei lunedi perchè con domani si chiudono veramente i giochi.. ormai loro sanno tutto e se non parlano, lo fanno solo per uno strano (per me) senso di riservatezza...

ps: Ciriello è al primo piano, andando verso la sala esami.
            ps2: munisciti di MASCHERA antigas, perchè fumacome una ciminiera alla faccia dei divieti...

Commenta

tuttavia mik... nel contratto aran c'è scritto nella tabella 1586, non ho detto io questa cifra facendo una somma tra stipendio netto attuale, con aumento (lordo) presumibile di 100 euro..
              Infatti alcuni funzionari che scrivono nel forum hanno detto che al lordo sarà sui 120-130.
              Gabriele

Commenta

Avevo letto, non mi ricordo dove, che ci sarebbe stato un aumento di 130 euro lorde che al netto facevano circa 90 euro. Altrimenti come aumento sarebbe quasi offensivo, soprattutto se rapportato a quello del settore bancario.
                Altra cosa. Ma visto che in Emilia Romagna stanno iniziando ad indicare le sedi non è che anche in Toscana si passano una mano sulla coscienza e ci fanno questo regalo? In fin dei conti a loro cambia poco e a noi ci agevolerebbero incredibilmente...

Commenta

domanda
                  ma gli straordinari?
                  lasciate fare che ti danno pratiche in più, ci vole l'autorizzazione, etc. etc. ma quanto vengono pagati?
                  se un mi sbaglio il compenso orario netto si aggira sui 10euri, e quello orario straordinario?

Commenta

Originariamente inviato da gisuscraistsupestarre Visualizza il messaggio
                    domanda
                    ma gli straordinari?
                    lasciate fare che ti danno pratiche in più, ci vole l'autorizzazione, etc. etc. ma quanto vengono pagati?
                    se un mi sbaglio il compenso orario netto si aggira sui 10euri, e quello orario straordinario?
                    ciao a tutti,

sugli strardinari so solo che devi chiedere l'autorizzazione prima di farli, perchè altrimenti anche se fai 20 ore in più non te li riconoscono.

quanto agli aumenti a sto punto non saprei dirvi di preciso.. se sul contratto c'e' scritto 1586 mi sa allora che è lo stipendio attuale lordo; se danno 120 di aumento andrebbe lordo sui 1700.
                    nei contratti collettivi gli stipendi tabellari sono sempre al lordo perchè, giustamente, lo stipendio reale dipende dalla tassazione individuale che come sappiamo può cambiare.. che dire: spero solo che lo approvino quanto prima.. ;--))

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      tuttavia mik... nel contratto aran c'è scritto nella tabella 1586, non ho detto io questa cifra facendo una somma tra stipendio netto attuale, con aumento (lordo) presumibile di 100 euro..
                      Infatti alcuni funzionari che scrivono nel forum hanno detto che al lordo sarà sui 120-130.
                      se stanno aspettando a dire le destinazioni è perchè hanno:
                      1 - fatto spostare chi aveva fatto domanda di mobilità regionale
                      2 - chiesto a chi è entrato a novembre se era ancora interessato alle sedi che aveva indicato a novembre
                      3 - solo dopo aver sistemato ciò hanno suddiviso e assegnato le sedi rimanenti

Commenta

Sto operando...
                      X