annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao supermicky

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    .. essendo entrambi residenti, secondo me saremo accontentati! che posizione hai? io sono terzo nella graduatoria per la toscana e tu?

ibal
    .. come pensi di organizzarti nel caso ti dessero una sede relativamente lontana dalla tua residenza, e già il 15, o al più tardi lunedì dovessi raggiungerla? Il fatto è che potenzialmente ce ne sono diverse che metterebbero in difficoltà organizzative, almeno chi non ha una macchina in grado di percorrere lunghe distanze...
    Gabriele

Commenta

per giovanna

ciao e grazie per il numero di ciriello.
      ma mi ricordo male o sei campana? e se si di dove?

almeno come agenzia entrate avremo il 50% di sconto sui testi ipsoa...parola di venditore

Commenta

che testi sono?
        Gabriele

Commenta

Ciao carissimo

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
          ciao e grazie per il numero di ciriello.
          ma mi ricordo male o sei campana? e se si di dove?

almeno come agenzia entrate avremo il 50% di sconto sui testi ipsoa...parola di venditore
          sì, te sbagli pochito...sono nata un pò + a sud, calabrisella mia, e d'adozione toscana, circa 20ennale.
          Pubblicità occulta???!! Mi ricordo di te, Mister Ipsoa...comunque, ci servirà tanto essere aggiornati che qualche catalogo lo puoi pure portare.
          Un saluto a te, poi, carissimo Gabri.
          Ormai manca poco!!!!
          Baci
          Giogiò

Commenta

ciao giovanna, visto che sei toscana di adozione, quale è secondo te la zona meno cara?
            cmq per i testi a noi servirannoq uelli fiscali. io da poco ho conculso pure 1 master in contenzioso dell'ipsoa, anche se non so se serve a fare punti.
            ma effetivamente non e' che arrivera' 1 fax qualche giorno rpima del 14 per dire la destinazione?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              che testi sono?
              i testi sono quelli in uscita ipsoa tipo mementi e codici riforma tributaria. ma cmq ci sara' tempo se a qualcuno interessera'. poi ci conosceremo il 14 tutti o quasi

Commenta

Firenze è molto cara.

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
                ciao giovanna, visto che sei toscana di adozione, quale è secondo te la zona meno cara?
                cmq per i testi a noi servirannoq uelli fiscali. io da poco ho conculso pure 1 master in contenzioso dell'ipsoa, anche se non so se serve a fare punti.
                ma effetivamente non e' che arrivera' 1 fax qualche giorno rpima del 14 per dire la destinazione?
                Poco care sono Arezzo, secondo me, Massa Carrara, Livorno, forse Grosseto...non so. Evitare posti di mare alla moda, non so quanto siano economici.in generale, gli uffici locali all'interno delle provincie.
                Chissà se il nostro Dr. Ciriello sarà così buono da dircele anzi tempo...secondo me, è più probabile che stacchino tutti i tel. visto che gli verrà fatta na capa tanta.
                Un abbraccio
                Giogiò

Commenta

Buongiorno a tutti!! Ciao Gio', mattiniera, eh? Ma poi come è andata a finire la storia dell'orario del 14? Sei alle 9 o alle 3? Io spero tu sia alle 9 così ci vediamo e rifesteggiamo insieme! Per Moraless: tieni in considerazione anche me per i libri, dobbiamo essere aggiornatissimi sennò ci facciamo subito la figura di m...allora se ho bisogno chiedo a te!

Commenta

Buodi a tutti (però sto ancora dormendo)

Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, mi chiamo Maria Grazia ed ho partecipato alle preselezioni in Toscana insieme a voi. IO non ce l'ho fatta ma sono molto contenta per voi e volevo fare a tutti un grosso in bocca al lupo per il lavoro.Se uscirà un nuovo concorso nel 2008 ritenterò, ora che ho terminato la pratica forense mi sto dedicando completamente allo studio. Un saluto grande a Giovanna che era vicino a me alle preselezioni..Complimenti.
                    ciao a te,

in bocca al lupo e un grosso incoraggiamento a te per il prossimo concorso, che dovrebbe essere imminente e,tra l'altro, forse subito a tempo ind.
                    siamo pure colleghi giurisiti!
                    Un consiglio per il concorso: anche se non fosse a marzo-aprile, comunque comincia ugualmente a studiare il tributaro, perchè la finanziaria ha apportato molte modifiche, di cui alcune veramete radicali (in materia ires), anche io mi sono messo sotto a ripetere qualcosa..

per GABRI:
                    confido che mi mandino nelle sedi da me indicate; in ogni caso, sto prendendo provvedimenti, mi sto studiando un piantine, logistica, collegamenti... è tutto sotto controllo (o quasi)! ;--))

ps: come dipedenti ci sono sconti del 50% anche sui prodotti del SOLE24ORE..
                    Ultima modifica di micky76; 24-01-2008, 11:54.

Commenta

Ma altrove hanno detto che non c'era bisogno di rimettersi a studiare, si sarebbe imparato il necessario direttamente sul campo... Non mi va di spendere soldi per testi aggiornati e rimettermi sui libri ora..
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X