annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti ho inviato al tuo indirzzo emai il mio numero di cell. Ci sentiamo.

Commenta

per micky

Ciao Micky Sono Morlaes 8 Con 1 S In Piu Ora Perche' L'amministratore Non Mi Riconosceva Piu' E Ho Dovuto Riregistrarmi),

Ormai Avevo Abbandonato Il Pensiero Del Concorso, Poi Ieri Fgirando Per Caso Qua Ho Visto Stof Atto Della Graduatoria E Mancoa Farlo Apposta Mi Hanno Chiamato Per Ilf Ax E Giorno 14 Dovrei Essere Alla Dir. Reg.
      Ma Secondo Te Gli Uffici Su Cui C'e' Carenza Prendono Tutta La Toscana?

Commenta

Sempre Per Micky

QUALI ATTIVITA' SONO INCOMPATIBILI CON IL LAVORO DI FUNZIONARIO AGENZIA ENTRATE? UN LAVORO OCCASIOZNALI COME PRODUTTORE ASSICURATIVO LO E'?

Commenta

per tutti

ho lavorato un po sul file dell'agenzia da pdf a excel, per riordinarlo per regione. in toscana dovremmo essere 209
          File allegati

Commenta

ragazzi..sto impazzendo!!!sto imparando a memoria tutta la toscana a furia di vedere e rivedere posti, collegamenti, autostrade, zone a traffico limitato (a proposito, sembra che firenze ne sia piena)..qualkuno sa darmi urgenti su Pistoia? com'è? grazie anticipatamente

Commenta

pistoia

Originariamente inviato da gianluk78 Visualizza il messaggio
              ragazzi..sto impazzendo!!!sto imparando a memoria tutta la toscana a furia di vedere e rivedere posti, collegamenti, autostrade, zone a traffico limitato (a proposito, sembra che firenze ne sia piena)..qualkuno sa darmi urgenti su Pistoia? com'è? grazie anticipatamente
              Credo sia un posto tranquillo...

Commenta

sedi

Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggio
                Io credo di mettere Firenze perchè mio marito ha ricevuto lì una proposta di lavoro, ma probabilmente se potessi scegliere, andrei in una città più piccola, soprattutto per risparmiare. Ho studiato a Siena e mi sono trovata benissimo ed anche Arezzo è molto carina. Mi dispiace non avere dei consigli più concreti.

Credo anch'io che Siena e Arezzo siano le migliori.

Commenta

ciao e congratulazioni!

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
                  QUALI ATTIVITA' SONO INCOMPATIBILI CON IL LAVORO DI FUNZIONARIO AGENZIA ENTRATE? UN LAVORO OCCASIOZNALI COME PRODUTTORE ASSICURATIVO LO E'?
                  eilà caro morales!
                  complimenti per l'assunzione, quindi tra un pò potrò chiamare COLLEGA pure te!

allora:
                  1) essendo 120-40, ci distribuiranno su tutta la toscana, ma non saprei dirti quali siano gli uffici con maggior carenza!
                  i vertici regionali devono ancora riunirsi per definire la pianta organica, fabbisogno ecc. e, oltretutto, finche non hanno le nostre preferenze, anche per loro è tutto molto aleatorio. a me hanno detto, per adesso hanno detto cose intuibili: gradutoria e residenza sono tra i criteri di valutazione, ma non vincolanti, perchè tutto rimesso alla volonta del mega-direttore-univrsale-generale della TO; se decide di incrementare alcuni uffici, non c'e' res. o pref che tenga..

2) al momento della firma devi essere libero da ogni forma altra forma lavorativa: una volta assunto, previa autorizzazione, potresti ri-iscriverti, aprire l'iva, ecc: questa è la regola generale, ma per le singole fattispecie non saprei dirti bene.. conosco bene la disciplina di noi avvocati (che a riguardo siamo un pò privilegiati), ma per gli altri lavori/professioni non saprei dirti proprio.
                  Spesso i superiori liquidano tutto con un NO secco "no, no mi dispiace dovete cancellarvi da tutto , chudere partita iva!", ma sarebbe opportuno approfondire e leggersi bene la normativa: questo per dirti che,quando firmi devi essere, effettivamente, libero, ma poi informati bene, DI PERSONA, sulle incompatibilità, e non farti scoraggiare dai primi NO!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                    eilà caro morales!
                    complimenti per l'assunzione, quindi tra un pò potrò chiamare COLLEGA pure te!

allora:
                    1) essendo 120-40, ci distribuiranno su tutta la toscana, ma non saprei dirti quali siano gli uffici con maggior carenza!
                    i vertici regionali devono ancora riunirsi per definire la pianta organica, fabbisogno ecc. e, oltretutto, finche non hanno le nostre preferenze, anche per loro è tutto molto aleatorio. a me hanno detto, per adesso hanno detto cose intuibili: gradutoria e residenza sono tra i criteri di valutazione, ma non vincolanti, perchè tutto rimesso alla volonta del mega-direttore-univrsale-generale della TO; se decide di incrementare alcuni uffici, non c'e' res. o pref che tenga..

2) al momento della firma devi essere libero da ogni forma altra forma lavorativa: una volta assunto, previa autorizzazione, potresti ri-iscriverti, aprire l'iva, ecc: questa è la regola generale, ma per le singole fattispecie non saprei dirti bene.. conosco bene la disciplina di noi avvocati (che a riguardo siamo un pò privilegiati), ma per gli altri lavori/professioni non saprei dirti proprio.
                    Spesso i superiori liquidano tutto con un NO secco "no, no mi dispiace dovete cancellarvi da tutto , chudere partita iva!", ma sarebbe opportuno approfondire e leggersi bene la normativa: questo per dirti che,quando firmi devi essere, effettivamente, libero, ma poi informati bene, DI PERSONA, sulle incompatibilità, e non farti scoraggiare dai primi NO!
                    Qual è esattamente la disciplina per gli avvocati?

Commenta

al momento della firma, l' avvocato (chi è iscritto all'ordine degli avvocati, NON il semplice praticante) deve cancellarsi dall'ordine e chiudere l'IVA, però una volta entrato in servizio, previa autorizzazione:
                      1)può reiscriversi e viene iscritto alla sez. speciale dell'albo;
                      2) rapporto esclusivo a favore dell' AE. Sul concetto di rapporto esclusivo non c'e' una def. nè giur costante, quindi per alcuni vuol dire che non puoi neanche difendere un tuo parente per una multa stradale davanti al gdp; per altri si, perchè l'incompatibilità si riferice al settore: non puoi fare il tributarista perchè tu sei già nel fiscale;
                      se vi dicono che lo vieta la legge, non è vero, al massimo sono circolari e provv interni.
                      In Parlamento circolano ddl per stringere la cinghia per noi avv., ma ancora divieti cosi rigidi non ci sono.
                      3) non ricordo se puoi chiedere il part-time: un tempo si poteva fare, ora non so se sono diventati più rigidi;
                      Ultima modifica di micky76; 18-01-2008, 12:54.

Commenta

Sto operando...
                      X