annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per scilla

Scusa tu se ho dato per scontato che Manduria fosse conosciuta in tutto il mondo! Comunque è in provincia di Taranto, ma al confine con quelle di BR e LE, quindi non tanto distante dal paese di tuo marito (a meno di 10 km da Francavilla Fontana).
    Montepulciano è tanto carina, ma molto, molto, molto piccola, ed io tra l'altro vivo in una frazione di 700 anime (Abbadia di Montepulciano)! Mi trovo abbastanza bene, qui ho continuato a fare la mia pratica forense, "a gratis", ma ora che sono diventata ufficialmente avvocato mi ritrovo come tanti disoccupata! Lavorare come straniera in un posto così piccolo è veramente difficile. Diciamo che non mi dispiacerebbe trasferirmi, anche perchè da una persona che lavora all'AE di Montepulciano ho saputo che non dovrebbero esserci posti disponibili, quindi mi sa che mi tocca! Spero di non finire ad Aulla!!!
    Mi ha fatto piacere conoscerti, anche se solo telematicamente. A presto!

Commenta

Ciao cari Scilla, Micky, e alla new entry Alexis!

Per il fatto di restare in Toscana non ci dovrebbero essere problemi di sorta, atteso che gli ultimi 2 comunicati della Uil parlano chiaro. Il problema è capire dove ci sarà posto disponibile....forse molte + chances negli uffici secondari, cioè quelli locali, secondo me!!! Io attendo comunque la gruaduatoria. Non mi ricordo chi dicesse che era come S. Tommaso...ecco, io sono una di quelle!! Presente!
      Per la cena si accettano idee. Ogni proposta è ben accetta. Si può fare anche un pranzo. Quindi rispondano all'appello tutti i partecipanti! Ciaooo belli!
      Giogiò

Commenta

buondi!

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
        Per il fatto di restare in Toscana non ci dovrebbero essere problemi di sorta, atteso che gli ultimi 2 comunicati della Uil parlano chiaro. Il problema è capire dove ci sarà posto disponibile....forse molte + chances negli uffici secondari, cioè quelli locali, secondo me!!! Io attendo comunque la gruaduatoria. Non mi ricordo chi dicesse che era come S. Tommaso...ecco, io sono una di quelle!! Presente!
        Per la cena si accettano idee. Ogni proposta è ben accetta. Si può fare anche un pranzo. Quindi rispondano all'appello tutti i partecipanti! Ciaooo belli!
        un saluto veloce a tutti i toscani.
        sono tornato stamani e sono disponibile da subito sia pranzo che cena!
        sucsate se no vi scriverò subito, ma qui non ho ancora messo internet, ma spero di farlo fra pochissimo!

ps1: TUTTI quelli della graduatoria vengono immessi nella regione di appartenenza (cosi dicono i vari comunicati), quindi secondo me se ci fossero 749 idonei toscani., siamo assegnati in toscan... il problema (a sto punto secondario) sarebbe la destinazione!

ps2: per tenerci in contatto kasparone@virgilio.it il cell preferisco darlo via email per evitare qualche burlone tipo roman.. se, però, qualcuno conosce gia GIOVANNINA la autorizzo dargli il mio num per coinciare ad organizzare
        ora devo scappare..

un abbraccio a tutti
        Ultima modifica di micky76; 14-01-2008, 12:53.

Commenta

Eccomi!!!!!!
          S. Tommaso reincarnato...appena mi si nomina compaio...
          purtroppo non faccio miracoli...

Commenta

Perche Aulla dove si trova... Ho un amico che lavora nell'ae a Montepulciano, si chiama Carmine lo conosci?

Commenta

Gia lo dico da molto, le destinazioni saranno gli uffici periferici, ma quali?

Commenta

Aulla è un bel posto....

Originariamente inviato da lucamai Visualizza il messaggio
                Perche Aulla dove si trova... Ho un amico che lavora nell'ae a Montepulciano, si chiama Carmine lo conosci?
                si accettano prenotazioni! Scherzo! 'sto Aulla me frulla nel cervello. E' quasi al confine con la Liguria. Non me ne voglia qualche aullese o ligure in ascolto, ma ad Aulla parlano già ligure. Mi pare sia alta Lucchesia, anche se provincia di Lucca non trattasi....bensiì M. Carrara. Aulla è vicino Sarzana. Se ho scritto qualche cavolata, perdonatem! La geografia nn è il mio forte!!!
                Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                  Posso sapere di dove sei?

Commenta

si facciano vivi i non toscani che sono risultati idonei in Toscana .....
                    Lizard

Commenta

Insomma... dal Primitivo al Chianti!

Commenta

Sto operando...
                      X