Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioAncora una volta tocca aspettare, direi per la sicurezza il 15.
Commenta
-
ok ragazzi..sempre effettuando le giuste e dovute pratiche scaramantiche...ma se dovessero scorrere e chiamarti..come funziona? ti danno 2 o + sedi tra le quali scegliere? e se sì, quante probabilità ci sono che ti chiamino dove hai scelto? e quanto tempo dopo firmi il contratto e sei effettivo? così..giusto per orientarsi ed eventualmente prepararsi psicologicamente..
Commenta
-
una prima convocazione , per accellerare i tempi,, sicuramente, in via "informale" tramite tel. o via email per conoscere la tua disponibiltà all'assunzione (e diremo: ceeeeerto);nella email ti indicano le sedi disponibili e ti chiedono di indicare le preferenze e, penso, ti diano le istruzioni e moduli per l'autocertificazione. se accetti devi fare il famigerato certificato medico legale all'asl (o medico militare): compili tutto e spedisci a roma, anche se non ti è arrivata nel frattempo la rac. a/r.
credo che se accetti subito, forse neanche te la spediscono.
naturalmente se loro non hanno modo di contattarti non c'e' pericolo che ti saltino, perchè allora ti spediranno SICURAMENTE la raccomandata (NON dimentichiamo che, comunque, la racc. resta pur sempre il canale ufficiale per ora)
la sede dovrebbero comunicarla il giorno della firma.
non ti so dire se faranno un altro corso di formazione ai neo assunti, oppure li mandano subito "in prima linea"
per le pratiche ti danno tra i 20-30 gg: per il certificato medico sono flessibili e penso che lo puoi spedire anche dopo l'assunzione
ibal
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioQualche domanda:
Per il necessario cambio di residenza avremo (avrò) qualche giorno di tempo per cercare casa e andare in Comune?
Davvero il giorno del contratto si saprà la destinazione? E si comincia il giorno dopo?Gabriele
Commenta
Commenta