annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    sì ma io vorrei iniziare a lavorare entro la prima metà di febbraio...
    Adesso avanziamo pure pretese....

Commenta

Ebbè...
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Ancora una volta tocca aspettare, direi per la sicurezza il 15.
        gabri tu pensi per il 15 sapremo qualcosa di sicuro?la data di domani ti dice qualcosa?

Commenta

ok ragazzi..sempre effettuando le giuste e dovute pratiche scaramantiche...ma se dovessero scorrere e chiamarti..come funziona? ti danno 2 o + sedi tra le quali scegliere? e se sì, quante probabilità ci sono che ti chiamino dove hai scelto? e quanto tempo dopo firmi il contratto e sei effettivo? così..giusto per orientarsi ed eventualmente prepararsi psicologicamente..

Commenta

una prima convocazione , per accellerare i tempi,, sicuramente, in via "informale" tramite tel. o via email per conoscere la tua disponibiltà all'assunzione (e diremo: ceeeeerto);nella email ti indicano le sedi disponibili e ti chiedono di indicare le preferenze e, penso, ti diano le istruzioni e moduli per l'autocertificazione. se accetti devi fare il famigerato certificato medico legale all'asl (o medico militare): compili tutto e spedisci a roma, anche se non ti è arrivata nel frattempo la rac. a/r.
            credo che se accetti subito, forse neanche te la spediscono.
            naturalmente se loro non hanno modo di contattarti non c'e' pericolo che ti saltino, perchè allora ti spediranno SICURAMENTE la raccomandata (NON dimentichiamo che, comunque, la racc. resta pur sempre il canale ufficiale per ora)
            la sede dovrebbero comunicarla il giorno della firma.
            non ti so dire se faranno un altro corso di formazione ai neo assunti, oppure li mandano subito "in prima linea"
            per le pratiche ti danno tra i 20-30 gg: per il certificato medico sono flessibili e penso che lo puoi spedire anche dopo l'assunzione

ibal

Commenta

Qualche domanda:
              Per il necessario cambio di residenza avremo (avrò) qualche giorno di tempo per cercare casa e andare in Comune?
              Davvero il giorno del contratto si saprà la destinazione? E si comincia il giorno dopo?

Commenta

ma cosa richiedono questi famigerati medici delle asl come esami? E i tempi per farlo?
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                  Qualche domanda:
                  Per il necessario cambio di residenza avremo (avrò) qualche giorno di tempo per cercare casa e andare in Comune?
                  Davvero il giorno del contratto si saprà la destinazione? E si comincia il giorno dopo?
                  Ma mica hai l'obbligo di cambiare residenza... Puoi mantenerla nella tua città, solo che vai a lavorare altrove. In questo modo rimani elettore del tuo comune, e non di quello dove lavori, e, ad esempio, se hai una casa popolare in affitto, non perdi il diritto ad essa.
                  Gabriele

Commenta

E' vero hai ragione. Leggendo a suo tempo il bando avevo letto obbligo di permanenza nella regione e nel tempo l'ho fatto dimentare nella mia testa obbligo di residenza... scherzi della mente!

Commenta

grazie ragazzi per le spiegazioni...un'altra info: ma in kosa konsistono le autocertificazioni? cosa devi dichiarare nello specifico?

Commenta

Sto operando...
                      X