annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eomund Visualizza il messaggio
    Io so di per certo che domani vengono assegnati agli uffici, dunque suppongo abbiano già firmato ed eventualmente rinunciato. Magari è proprio domani il giorno in cui telefonano agli eventuali scorrimenti, non ne ho idea, francamente...

bah! vedremo, grazie delle info... con un occhio anche al Senato, dove la finanziaria procede; leggevo che ieri sono arrivati all'art.6, quindi in settimana dovrebbero approvare il famigerato art. 7 che ci riguarda.. in ogni caso il voto finale è fissato per il 14-15 nov: a quel punto secondo me avremo un quadro più chiaro!

CIAO GIOVANNINA!
    grazie, grazie! almeno mi sono tolto un pensiero ed ho per le mani qualcosa di concreto con cui cominciare a lavorare!

iin bocca al lupo a tutti!

Commenta

giungono nius

mi dicono che in toscana c'è stato il primo rinunciatario. forse ce ne sarà anche un secondo.
      mi raccontano infatti di una ragazza che subito al primo giorno ha vomitato negli uffici ed è già in malattia!!! ahahahahahahaha sò anche chi è e aggiungo:"La giustizia divina!"
      in ogni caso, se ha vomitato perché le faceva c....e il posto meglio, così rinunzia e si leva da tre passi.
      bona a tutti

Commenta

Spero di cuore sia la stessa persona che penso io. Se è così davvero Allah è grande e onnipotente!!!

Commenta

qualche indizio?

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
          Spero di cuore sia la stessa persona che penso io. Se è così davvero Allah è grande e onnipotente!!!
          buondi a tutti e grazie delle info!!
          scusate la domanda retorica: ma le vostre fonti sono attendibili?
          se ci fossro altre 3-4 rinuncei certe in futuro, sarebbe una cosa molto gradita....

ps: qualche indizio su questa ragazza? magari la individuo pure io, perchè ce ne erano un paio a cui ci mancava poco che gli facesseo firmare il contratto seduta stante, tanto erano raccmandate...
          in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Fuoco, fuoco... fuochissimo!!!

Commenta

le fonti sono certe, da ragazzi miei amici che lavorano già in AdE quì in toscana.

Commenta

bene

Originariamente inviato da pappone2002 Visualizza il messaggio
                le fonti sono certe, da ragazzi miei amici che lavorano già in AdE quì in toscana.
                allora speriamo in qualche altra rinuncia..possibilmente di qualche raccomandato cheha capito che con la raccomandazione non si risolve tutto, perch[ qualche collega magari lo scopre e lo tratta male (giustamente(

Commenta

Che Allah si ricordi dei raccomandati... e se proprio si dimentica che io ne possa reincontrare un giorno qualcuno!!!

Commenta

Ciao ragazzi
                    si sa niente delle rinunce?
                    Secondo voi quali sono le sedi più scomode?

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi
                      si sa niente delle rinunce?
                      Secondo voi quali sono le sedi più scomode?
                      per quanto scritto sopra, una è sicura e forse si avvicina la seconda,,
                      quanto alle sedi.. ci sono aulla e portoferraio. ma non so se sono state indicate quest'anno...anche se il concetto di scomodo può essere relativo: se sei toscana, magari non ti dispiacciono se vieni da fuori.. allora sono distanti da firenze, sede della dre.. ma sei tra gli idonei? già pensi alle sedi?? bisognerebbe far "sparire" qualche vincitore e poi porsi il problema del dove.. :--))

Commenta

Sto operando...
                      X