annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non per cercare consolazione, ma non ti puoi essere sbagliato? in questo forum solo tu e pappone siete convinti che si passi con una soglia minima del 52 .

Commenta

ma solo con i rinunciatari si scala nella graduatoria?

Commenta

Caro Micky76, grazie mille del consiglio, domani proverò a chiamare in AE e vediamo che notizie mi danno. Appena so qualcosa do notizie, è una info che può servire a tutti!

Per Giovanna: Cara Giò anche io come Micky 76 ho scelto una strada più tranquilla...Non sono d'origine toscana... So che la CdA fiorentina è molto temuta, un grosso in bocca al lupo. Credo molto nel destino, e ogni tanto la ruota deve girare per il verso giusto...!

Commenta

Scusate ragazzi una domanda:a questo concorso potevano accedere sia coloro i quali erano in possesso della laurea triennale sia coloro i quali erano in possesso di quella magistrale...Mi chiedo..il possesso della laurea magistrale è un titolo in più ..e se si come viene valutata in termini di punteggio. Ps. Io sono in graduatoria con 50,126 ed il mio voto non figura nella graduatoria postata su questo forum e quindi ho pensato "sta cosa"...un saluto a tutti..
          Lizard

Commenta

innzanzitutto, un grazie a chi ha postato la classifica, che ovviamente non mi vede

tra i vincitori. Era una cosa che già sapevo...detto questo, scusate se faccio questa domanda idiota.
            Ma il 40° non ha 50.780??? Com'è che dite che si entra con 52? Forse non ci arrivo io, ma il 40° - l'ho ricontato 80mila volte- ha un punteggio inferiore al mitico 52.
            Mi aiutate a capire??

Per Micky: lasciando perdere che io, stando a questa classifica che mi auguro non sia parziale, ti vedo tra i vincitori....non dubitare che almeno 3 rinunciatari ci saranno. Ne sono stra-sicura!!! Arci! Non troppo arci, perchè non sia mai detto che porti sfiga. Io, per essere sincera, penso che tu questo posto te lo meriti e tantissimo. Sei veramente formidabile!!! Ti auguro tante bellissime cose, sperando di sentire presto un tuo urlo di gioia.
            Gio'
            Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da peppe81 Visualizza il messaggio
              non per cercare consolazione, ma non ti puoi essere sbagliato? in questo forum solo tu e pappone siete convinti che si passi con una soglia minima del 52 .
              ma se ti ha scritto che ha preso tutti i giorni i voti e ti dice che ci vuole 52 un motivo ci sarà no???
              e poi cmq pure a me risulta che tutti i 52 più 5 o 6 51 sono dentro.

Commenta

Originariamente inviato da peppe81 Visualizza il messaggio
                ma solo con i rinunciatari si scala nella graduatoria?
                no anche per qualche infarto, infermo di mente, paresi, paralisi, morte accidentale, morte violenta, suicidio, interdetto, esiliato, espulso dall'Italia, scappato di casa, ictus, overdose, etc.etc.etc.

Commenta

Pappone:

Originariamente inviato da pappone2002 Visualizza il messaggio
                  no anche per qualche infarto, infermo di mente, paresi, paralisi, morte accidentale, morte violenta, suicidio, interdetto, esiliato, espulso dall'Italia, scappato di casa, ictus, overdose, etc.etc.etc.
                  Assolutamente the best!!! Mi fai troppo sganasciare.

Per Pape: anche io, come nascita, avrei avuto in sorte una CdA più tranqua...per fortuna da una parte, per sfortuna di esame avv, lo devo fare nel distretto di CdA in cui attualmente risiedo.
                  Anche io credo un pò al destino...si vede che mi dovevo spaccare per raccattare un pugno di mosche...o chissà!!!!????
                  Son messa in condizioni mostruose...
                  Giogiò

Commenta

Mi spiace aver creato tanto caos, ma quando ho postato la graduatoria ho detto che non ero sicura!! Teoricamente mi mancavano solo il pomeriggio dell’ 11 ed il 16, però se chi me l’ha passata me l’ha data sbagliata io non ci posso fare nulla…non a caso l’ho postata tanto in ritardo. Cmq ho riportato i voti che avevo, non per dare false speranza, ma perché speravo che ci si lavorasse insieme…ma scusate perché chi ha tutti i voti non li scrive in Excel e li copia e li incolla, ci vogliono 5 minuti di orologio!!
                    Sò che oramai conviene aspettare la graduatoria ufficiale che, stando a quanto mi è stato detto dalla dir. regionale, dovrebbe uscire lunedì 29 (non ci metteranno un pò troppo!!!), però....

Commenta

buoooooooon dì a tutti!

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                      tra i vincitori. Era una cosa che già sapevo...detto questo, scusate se faccio questa domanda idiota.
                      Ma il 40° non ha 50.780??? Com'è che dite che si entra con 52? Forse non ci arrivo io, ma il 40° - l'ho ricontato 80mila volte- ha un punteggio inferiore al mitico 52.
                      Mi aiutate a capire??

Per Micky: lasciando perdere che io, stando a questa classifica che mi auguro non sia parziale, ti vedo tra i vincitori....non dubitare che almeno 3 rinunciatari ci saranno. Ne sono stra-sicura!!! Arci! Non troppo arci, perchè non sia mai detto che porti sfiga. Io, per essere sincera, penso che tu questo posto te lo meriti e tantissimo. Sei veramente formidabile!!! Ti auguro tante bellissime cose, sperando di sentire presto un tuo urlo di gioia.
                      Gio'

grazie giovannina e ti mando un grosso in bocca al lupo per avv.!!
                      anche io ci spero, mi sono messo già a fare qualche macumba, riti vodoo, riti propiziatori, ecc.. ;--))) se senti qualche scossa tellurica con epicentro firenze sarò io, ma non mi faccio illusioni... resto con i piedi per terra e mi sto già guardando in torno....

per peppe81:
                      mai come questa volta, spero moooolto vivamente di essere smentito dalla graduatoria, però la matematica/statistica (... allora serve a qualcosa sta materia...) a me dicono il contrario; ho confrontato i voti con altri, ho preso voti da altri, che erano interessatissimi perchè tra i 52, quindi molto attenti, perchè anche loro si rendevano conto che il 52 era la soglia "minima", ma che di 52 c'e' una "marea" (anche se in realtà qualche 51 entrerà)... comunque ormai il tempo è giunto e la gradutoria verrrà publicata presto!!

un in bocca al lupo anche a pape, che quindi è un collega giurista! e un mega in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X