annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi raccomando stringete i denti e all'orale scassate tutto che siete preparati!!!!
    E' da una vita che non entravo nel forum dopo la batosta!
    Ringrazio per le parole di conforto di Sole Nero e Micky e mi raccomando mettetecela tutta anche per chi come me non è riuscito ad entrare nella rosa degli idonei...perchè così al prossimo concorso Ae siete belli che sistemati ... e chissà forse ci sarà spazio anche per me!Ciaoooooooooo
    grazie.... speriamo! ciao a presto.
    verremmo decimati uno alla volta

Commenta

Allora ci conto Micky...e speriamo che tutto ciò accada prima che compia il fatidico 32esimo anno di età...altrimenti ... troverò qualche altro modo per trasferirmi in Toscana. Ciao ciao

Commenta

TOSCANA prove orali

Propongo di organizzarci e dividerci i giorni degli orali così meno fatica e più informazione per tutti.
        Inutile dire che non collaborare, o peggio fornire notizie non veritiere, non serve a nessuno...
        Cmq io andrò ad assistere il 25 e per il 2 già sono daccordo con una mia amica.
        Bisogna coprire 5 giorni e precisamente il 26 sett., il 3 ott, 9 ott., 10 ott, 11 ott...il 16 essendo, l'ultimo giorno, è inutile.
        Teoricamente potrei fornire anche le domande dell'11 ott, visto che lo vivrò in prima persona, ma sinceramente non voglio prendermi un impegno che non so se riuscirò a mantenere visto che sarò agitatissima e sicuramente non avrò molta voglia di sentire le domande che escono prima della mia interogazione...

Visto che le interrogazioni saranno mattina e pomeriggio possiamo anche dividere la giornata, cioè uno va la mattina ed uno va il pomeriggio.

Io raccomando solo la precisione, cioè dovremmo cercare di scrivere esattamente le domande che escono e se possibile anche le domande più specifiche fatte nel corso dell'interrogazione così da avere effettivamente idea di come si svolge l'esame.

Ringrazio già tutti coloro che vorranno collaborare, cmq la mia mail è gio.gio_ae@libero.it

P.S. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

Commenta

Ciao Giò,
          come procede lo studio?
          Io purtroppo non potrò essere d'aiuto perchè lavoro e non mi è assolutamente permesso in questo periodo assentarmi, visto anche che avevo intenzione di rimanere a casa per il ripasso qualche giorno ( 1 o 2) prima del mio orale.
          un bacio e un grosso in bocca al lupo. Ci vediamo l'11!!

Commenta

Originariamente inviato da GiòGiòAE Visualizza il messaggio
            Propongo di organizzarci e dividerci i giorni degli orali così meno fatica e più informazione per tutti.
            Inutile dire che non collaborare, o peggio fornire notizie non veritiere, non serve a nessuno...
            Cmq io andrò ad assistere il 25 e per il 2 già sono daccordo con una mia amica.
            Bisogna coprire 5 giorni e precisamente il 26 sett., il 3 ott, 9 ott., 10 ott, 11 ott...il 16 essendo, l'ultimo giorno, è inutile.
            Teoricamente potrei fornire anche le domande dell'11 ott, visto che lo vivrò in prima persona, ma sinceramente non voglio prendermi un impegno che non so se riuscirò a mantenere visto che sarò agitatissima e sicuramente non avrò molta voglia di sentire le domande che escono prima della mia interogazione...

Visto che le interrogazioni saranno mattina e pomeriggio possiamo anche dividere la giornata, cioè uno va la mattina ed uno va il pomeriggio.

Io raccomando solo la precisione, cioè dovremmo cercare di scrivere esattamente le domande che escono e se possibile anche le domande più specifiche fatte nel corso dell'interrogazione così da avere effettivamente idea di come si svolge l'esame.

Ringrazio già tutti coloro che vorranno collaborare, cmq la mia mail è gio.gio_ae@libero.it

P.S. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
            ciao giogiò,

condivido pienamente il tuo spirito di collaborazione e propongo: sono su prato e mi interesso alla mia ragazza che dovrà sostenere l'orale il giorno 9. ti ho già ieri risposto al tuo indirizzo email. personalmente posso dare la mia seria disponibilità x il 26 ed il 3 ottobre. naturalmente mi aspetto altrettanta serietà e disponibilità da parte di chi partecipera al lavoro di gruppo.
            sentiamoci anche x telefono se ti va, magari mi puoi rispondere al messaggio che ti ho inviato.

attendo tue nuove e buono studio

Commenta

Ciao Ragazzi,
              anche io sarei interessata...in questo periodo, però, ho lo stesso problema di Scilla...!Ho qualche giorno libero prima del mio esame.Giorno 9 pomeriggio andrò certamente...
              Stamattina ho provato ad avere notizie in AE circa la divisione delle materie nelle urne...non si sono sbottonati!Aspetteremo domani.Qualcuno di voi ha notizie...

Commenta

che domani iddio ce la mandi bona e con le poppe grosse!!!!

Commenta

in toscana si stecca!

giusto per la cronaca, stamani prima mattinata di esami orali a firenze.
                  c'è già stato un non idoneo e voti molto bassi. alcuni esageratamente alti.
                  domande facili e generali di tributario
                  es. i regimi contabili
                  società di comodo
                  i soggetti passivi ires
                  la riforma dell'ires
                  i redditi prodotti in forma associata
                  poi;
                  azienda
                  sas
                  le società di persone e di capitali

altre che non ricordo ma tanto ci sarà stato qualcuno che le ha prese tutte per bene le domande.
                  in bocca al lupo a chi lo deve sostenere!!!

Commenta

divisione delle materie nelle urne

Ciao Ragazzi,
                    non ho potuto vedere la prima giornata di esami a Firenze, sarei curiosa di sapere come sono divise le materie nelle urne e che voti ci sono stati.
                    Grazie mille a chi può darmi notizie!
                    In bocca al lupo a tutti!

Commenta

A me risulta diversamente...

Per la precisione due non idonei la mattina, il pomeriggio non so.
                      Voto massimo, sempre della mattina, 27,50.

Ad ognuno le proprie valutazioni...

Originariamente inviato da pappone2002 Visualizza il messaggio
                      giusto per la cronaca, stamani prima mattinata di esami orali a firenze.
                      c'è già stato un non idoneo e voti molto bassi. alcuni esageratamente alti.
                      domande facili e generali di tributario
                      es. i regimi contabili
                      società di comodo
                      i soggetti passivi ires
                      la riforma dell'ires
                      i redditi prodotti in forma associata
                      poi;
                      azienda
                      sas
                      le società di persone e di capitali

altre che non ricordo ma tanto ci sarà stato qualcuno che le ha prese tutte per bene le domande.
                      in bocca al lupo a chi lo deve sostenere!!!

Commenta

Sto operando...
                      X